Genitori e figli

da vale per mamma

senti..basta x favore...fai la comprensiva come hai sempre fattofai meno l'isterika..io e oscar staremo insieme che tu voglia o no..tu mi dici che x me e uno sbaglio...
ma nn sn ca**i tuoi ma..te lo diko 1000 volte xke nn capisci??tu la tua vita l'hai vissuta...tocca a me..anke se farò degli errori, nn credo..la cosa nn ti riguarda...xke io lo amo x adesso...e conta solo quello..ed e inute che mi dici che nn6scema, e che nn devo fare errori senno mi meni...ma lo so che nn 6 scema, se nn 6 mongola ci 6 arrivata anke tu..CHE IO E LUI CI AMIAMO FACCIAMO L'AMORE E VOGLIAMO STARE SOLO E SEMPRE INSIEME E NESSUNO C'è LO IMPEDIRà MAI.
e di certo nn sn la tipa che mi faccio mettere incinta, anke se lo vorrei un bimbo con lui xke lo amo, ma a quello penserò dopo aver finito di prendere il diploma..
cmq mamma nn siamo più nelle favole, dove ci sn le brave ragazze che sn vergini fino al matrimonio, io lo amo...e tutto ciò e normalissimo..
e io come lo chiameresti tu nn lo reputo uno "sbaglio"...ma la cosa più bella del mondo..
quindi mamma te lo ridico FATTI I fattiTUOI E FATTI UNA RAGIONE..
SE VUOI CAPIRE E BENE SENNO PAZIENZA...
sl xke sn ankora minorenne nn significa che puoi sfare e sfare quello che vuoi...
xke forse avendo questa autorità...
PUOI VINCERE UNA BATTAGLIA MA LA GUERRA E ANKORA LUNGA...
ricordatelo...ti diko sl questo..
CIAO

29 settembre 2005

Categoria: Genitori e figli

da Bimba

Se ti comporti con tua madre così, dicendole tutte stè parole io non voglio nemmeno immaginare che persona spregevole e ipocrita 6..Fatti un'esame di coscienza prima di dire ca**ate così brutte ad una persona che ti vuole realmente bene..non la meriti!!!ma un giorno capirai cosa vuol dire trattare così l'unica persona al mondo che darebbe anche la vita per te..EGOISTA!

30 settembre 2005

da IO

qst povera ragazza è vittima dell'autorità della madre che molte volte si credono(intendo tt le madri) di poter fare ciò che vogliono su di noi, di poter decidere chi e non frequentare, cn chi o meno uscire...e secondo me fa bene...e sai perchè? perchè è la reazione di una persona arrabbiata! te nn ti arrabbi mai cn nessuno? lei ha qst modo di reagire davanti alla autorità della madre! rispetta le idee e la personalità degli altri!

3 ottobre 2005

da Anonimo

sei assurda, la madre comprensiva ti stava bene e la madre autoritaria, ti rende viperalla. Datte una tranquillizzata, che ne hai di acqua da far passare sotto i ponti prima di giudicare le idee di tua madre, che mi sembra voglia solo il tuo bene, mentre tu per il primo ragazzino che ti rende felice dal punto di vista sessuale, sputi in faccia a chi ti ama veramente. Ripeto 6 assurda e molto, molto egoista!!!

4 ottobre 2005

da piccolina

pagherei x avere ancora qui mia madre...farei di tutto xke mi rimproverasse x un raga!nn puoi capire qnt t puoi ritenere fortunata e il tempo ke puoi passare cn lei nn lo buttare via a litigarci...esci cn lei..andate x negozi..prendete in giro la cassiera del sux market...fattela amika...io lo facevo sempre cn mia madre fino a 3 mesi fa(qnd morì)...vedrai t darà + fiducia!

7 ottobre 2005