Domande

da manu

ciao, secondo voi si può provare tanto affetto x 1 prof, nn so... é 1 ammirazione profonda.Lui é cosi sicuro di se..
Mi da sicurezza, xke lui se avevo bisogno m aiutava(scolasticamente parlando).Ora xò nn é più il mo prof e io c stò tanto male...
lHo avuto da x 1 anno.Ma so x certo che nn sono innamorata di lui.nn mi so spiegare qst "attaccmento".qlc1 ha gia provato qlcs d simile?m sembra d aver perso 1 pto d riferimento.risp pf mi farebbe piacere ricever il vostro parere siete grandi

29 settembre 2005 - Cagliari

Categoria: Domande

da Belgioiosa86

Ciao! Si sensazione conosciuta!
Avevo un prof di italiano avuto per due anni... era un angelo, era buonissimo, simpatico, ci potevi scherzare come fosse tuo fratello, ma era validissimo e molto preparato...chiunque lo avesse avuto lo adorava, me compresa!
Al 3^ anno ho cambiato insegante ed al suo posto mi è stata assegnata una megera: ci credi che la prima lezione avuta con lei stavo per scoppiare a piangere pensando a quelle svolte nei 2 anni precedenti?!
Comunque niente, poi mi è passata...anche perché lo incrociavo nei corridoi 30 volte al giorno e certo non mi facevo scrupolo di salutarlo e invaderlo di chiacchiere!
Poi ha chiesto il trasferimento in un'altra scuola, ma già lo sapevo perciò non è stato così traumatizzante.
Ogni tanto lo penso...è stato uno dei pochi insegnanti avuti nella mia carriera scolastica ad avermi lasciato qualcosa!

29 settembre 2005

da Ermes

Sì, conosco questa sensazione. Al ginnasio ho avuto una bravissima nsegnante di storia, italiano e geografia: non solo era molto preparata, ma riusciva a rendere tutte le sue materie molto interessanti, e quando suonava la campana eravamo quasi tristi.
Purtroppo, passando al Liceo, ho dovuto cambiare l'insegnante di lettere, però cpntinuavo a incontrarla a scuola e ogni tanto ci fermavamo a chiacchierare.
E' una persona veramente straordinaria.

30 settembre 2005

da orphen

so cosa vuoi dire, io ho avuto un professore all'universita' che mi ha aiutato tantissimo quando ero giu perche' non riuscivo a superare gli esami, aveva sempre una risposta pronta e giusta da darmi...era un esempio per e per molti miei amici...una persona stupenda, ironica ma con un gran senso pratico delle cose...
peccato che nessuno potra piu conoscerlo...e' morto di cancro circa due anni fa...

30 settembre 2005

da kikka

si, qst sensazione è 1 sensazione ke ho 1 po ankora tuttora..
non è amore ma è 1 grande affetto e ammirazione!

30 settembre 2005