Perdono

da principessa per Flavio

Oggi è uno di quei giorni in cui mi manchi da morire...a cena ho toccato si e no metà pizza...non ho detto una parola...e come sai questo è strano da parte mia...mi sono alzata, ho portato il mio piatto in cucina, e sono andata nella mia camera. Ho chiuso la porta a chiave, ho messo su "sorprendimi" e sono scoppiata a piangere. Era da qualche giorno che mi tenevo dentro quelle lacrime...piangevo cosi' tanto che mi sembrava di soffocare tra le lacrime...Non riuscivo piu' a smettere...Poi ho preso la tua foto...e tu su quella sorridevi...un sorriso spelendente...piangevo...ma poi ridevo, mentre ripensavo ai tuoi commenti sulla foto...dicevi "hai visto? mi sono fatto tutto bello...cosi'...tutto vestito di nero"... ehehe...mi facevi morire dalle risate.. :-)
Dicevi che mi avresti portata nel posto in cui avevi scattato la foto:-)...
E invece no...non abbiamo fatto niente di quello che dicevamo...e gran parte della colpa è mia...e mi dispiace...non so piu' come dirlo...Ho sbagliato...ma non era mia intenzione...te l'ho detto in altre lettere, ma te lo ripeto...non avrei mai voluto fare niente che potesse farti male...ma l'ho fatto, e ti chiedo perdono per la millesima volta.
Io non so come stai tu...non so niente...posso solo immaginare che non stai come me...posso immaginare che quest'estate non ti sei fatto problemi a conoscere altre ragazze...e forse hai ragione...
Ma io sono ancora qua...e sento che sono ancora TUA...solo solo tua...Amore ti voglio bene...

29 settembre 2005

Categoria: Perdono

da Abigail

X certe cose stai tranquilla ke ti capisco...spero x te k tu possa superare qst brutto momento, xk la vita va avanti...nn esistono sl quei ragazzi su cui c soffermiamo, anke se c sentiamo in colpa xk se ne sn andati x colpa nostra...spero k qst ragazzo possa capire... Ti Voglio Bene by Abigail Un Bacione... ;)

1 ottobre 2005