« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da lalla per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Belgioiosa86

Se è un debole rimarrà con te pur di non perderti rovinandosi la vita, se invece ha abbastanza carattere ti lascerà perché a conti fatti è la soluzione migliore. Fiducia? Onesta'? Come continuare dopo che cose così importanti se ne sono andate per sempre?

Riflessione generale... ma perché nel 90% dei casi quando si tradisce poi lo si va candidamente a confessare al fidanzato cornuto?! Ma stiamo scherzando...? Come se rivelandolo si pretendesse di essere perdonati in automatico! Semplicemente assurdo! Se si ha avuto il coraggio di fare una cosa del genere, come minimo bisogna affrontare gli eventuali sensi di colpa DA SOLI e senza troppe lamentele! Scaricarsi la coscienza è troppo comodo, e si ha pure il coraggio di mal giudicare il partner che non perdona perché "non ha avuto il coraggio di comprendere ed apprezzare la vostra sincerità soprattutto perché ora siete penditi"...SEMPLICEMENTE ASSURDO!
Non ho parole!!!

1 ottobre 2005

da giagia

sono nella stessa situazione di emanuela e la penso come lei...baci...

2 ottobre 2005

da Michelle

se il mIo raga mi tradisce, anke se fino ad oggi mi ha detto che mi ama, nn lo perdonerei MAI.

2 ottobre 2005

da magnum

ti lascia, tu soffri e così impari, se tu lo ami veramente nn lo avresti tradito..QUESTO COLPO DI GENIO TI COSTERA' MOLTO CARO...nn si può trattare così un ragazzo ha 1 cuore pure lui, cavolo...

2 ottobre 2005

da Anonimo

ami il tuo ragazzo
o ami il fatto di amare?

a che ti servono ste etichette preconcette su cosa sia l'amore?
se lo sapessimo non ci innamoreremmo nemmeno

27 novembre 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »