Dubbi d'amore

da Ronny per Fra

Ho bisogno di una risposta se no impazzisco!!Quest'anno sono andata a giocare in una squadra nuova, ho conosciuto una ragazza che già conoscevo (solo di vista),l'ho conosciuta meglio e ha cominciato a piacermi, gliel'ho detto e anche lei mih a detto che le piacevo e che ogni volta che mi vedeva aveva voglia di baciarmi.Una sera mi ha accompagnata a casa e mi ha baciata...il giorno dopo si è allontanata e dice che non le piaccio più!è possibile che ti piaccia una persona e dopo un giorno non ti piace più?sto impazzando, secondo me ha solo paura di avere una storia con una ragazza dello stesso sesso...aiutatemi per favore!non faccio altro che pensare a lei e a piangere

1 ottobre 2005 - Parma

Categoria: Dubbi d'amore

da pesciolina91

ciao!
forse lei nn è sicuro dei sentimenti ke prova x te xke ha paura d sentirsi diversa...!
e cmq se sn rose fioriranno...!in bocca al lupo...!!baci!

1 ottobre 2005

da tata

Non lo so.. forse lei ha paura d affrontare una cosa troppo seria, magari si sente in imbarazzo.. o semplicemente ha capito k ha lei piacciono i ragazzi.. tu prova a domandarglielo..chiedigli se tu le hai fatto qualkosa.. magari d vedervi e d chiarire..

1 ottobre 2005

da matta

Ragazza mia sta volta non so cosa dire...
Una cosa ti garantisco che una persona se non é omosessuale non succederà mai che ti bacia, per cui ha solo paura di ammetterlo o che questa sua cosa venga fuori.
Pertanto il mio consiglio é di defilarti e aspettare quando si sentirà verrà lei altrimenti per lei sarai una minaccia... che venga fuori qualcosa che lei non vuole ancora ammettere.
Ciao

13 ottobre 2005