Frasi di libri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kia

il giorno dopo Babi si sveglia e, mentre sotto la doccia le ultime tracce salate abbandonanoi suoi capelli, ripensa ancora emozionata alla sera prima. fa colazione, saluta la madre e monta in macchina con daniela, pronta per andare a scuola come ogni mattina. suo padre si ferma al semaforo sotto il ponte di corso Francia. babi è ancora insonnolita e distratta quando improvvisamente la vede.non crede ai suoi occhi. in alto, più in alto di tutte, sulla biancacolonna del ponte, una sritta domina sulle altre, incancellabile[...] è lì, in alto, irraggiungibile.. lì dove solo gli innamorati arrivano:"io e te... Tre metri sopra il cielo".
Tre metri sopra il cielo - federico moccia

1 ottobre 2005

Categoria: Frasi di libri

da Belgioiosa86

Il libro più insulso che abbia mai letto. Dopo "il codice da Vinci" naturalmente.
Con tutto il rispetto per Moccia e Brown.

1 ottobre 2005

da manu

è stupendo sto librooooo

2 ottobre 2005

da maria

Ti sbagli di grosso sono due stili molto differenti di libri!!!!!non sono nemmeno paragonabili trasmettono emozioni o sensazioni completamente differenti!!a me il codice da vinci non è piaciuto !!!ma tre metri sopra il cielo si!!!!!anzi tantissimo non riesco nemmeno a capire come tu possa paragonare questi 2 libri booooo!!!!!

2 ottobre 2005

da FeDe

Il libro + bello ke abbia mai letto!!!!!è fantastico

2 ottobre 2005

da trilly

Insulso?Ma cosa dici?..a me questo libro ha fatto sognare e per questo per me non é insulso...

2 ottobre 2005

da bimba

ce ne vole parecchio perchè mi attiri un libro... be l'ho letto gia un mucchio di volte pur avendo visto mille volte il film perchè tutte le volte ci trovo emozioni nuove... tutte le volte mi fa sognare... e meraviglioso

9 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »