Solitudine

da Mac per Tutti

Ciao a tutti, mi sento di merd...son stato tradito dai miei amici...gente falsa come al solito...ho picchiato pure mio fratello...ora so solo che voglio sprofondare nella mia inutile vita fatta solo di grandi speranze...sono solo e ne rimarro per un bel pò...
purtroppo una ragazza non la troverò mai...almeno una persona che mi sta accanto...
che vita ingiusta...

2 ottobre 2005

Categoria: Solitudine

da Lilli

Ciao, non ti buttare giù così, non so in che modo possano averti tradito i tuoi "amici", ma se ti fanno stare così vuol dire che forse non erano davvero amici.
E'normale che adesso ti senti solo e pensi di rimanerci per sempre, ma non andrà così, e riguardo una ragazza che ti voglia bene e che ti stia accanto la troverai, basta solo che non ti butti giù, se non stai bene con te stesso non riesci a stare bene neanche con gli altri!!!!! E la vita non è ingiusta, basta solo avere il coraggio di cambiarla.

2 ottobre 2005

da Eos

Mac, il mondo gira in modo strano, le gente su cui pensi di poter contare ti pugnala alle spalle quando meno te lo aspetti, spesso senza un motivo reale, o meglio il motivo è che sono troppo vigliacchi per essere se stessi in tutti gli istanti della loro vita e così vanno a nascondersi dietro a mille maschere. Essere sempre se stessi è difficile, richiede l'assoluta coerenza, ma sono dell'idea che la cosa più difficile in assoluto sia essere veri con noi stessi, se riesci a farcela a quel punto sei pronto per esserlo con coloro che ti circondano, è quasi come un rito di iniziazione. Non lasciare che i traditori, i falsi ti imprigionino in una gabbietta, rifugiati nelle tue grandi speranze, ma non fermarti per favore, tira dritto per la tua strada anche se sei solo, le persone vanno e vengono, ma come nel mare ci sono tanti pesci, anche nella massa di alienati che popola questo nostro mondo troverai prima o poi qualcuno che pensa come te e che con te vuole condividere questi pensieri, ma per trovarla non puoi startene rintanato. Esci fuori, cammina per la strada con la testa, mostra ai falsi che tu sei vero, che vivi in modo più rischioso perchè la gente può ferirti con più facilità, ma che nonostante questo tu fai la tua strada; loro potranno ferirti, tu soffrirai e ti sentirai solo, ma quando loro ti vedranno, quando ti guarderanno negli occhi, vedranno attraverso essi le cicatrici, il dolore, eppure vedranno la tua forza perchè vai alla tua meta e non hai paura neanche della solitudine. Mac ricorda: meglio soli che male accompagnati.

2 ottobre 2005

da Enrico

Non aggiungo nulla di più a quello che ha detto EOS. La penso esattamente allo stesso modo, riga per riga. Siamo in tanti a pensarla così e siam i migliori. Dovrebbero gli altri disperarsi per la loro superficialità, non noi. Ma il mondo gira alla rovescia. Ma magari tornerà ul sereno. Tutto scorre. E anche se ora ti sembra assurdo, persino l'attuale situazione può avere un senso. Forse un giorno lo capiremo.

3 ottobre 2005

da tru

nn abbatterti cosi...arriva x tutti il proprio "momento"...
e poi c siamo noi...giusto raga di dediche.it ???
NOI SIAMO I MEGLIOOOOO
in bocca al lupo !!!!!

4 ottobre 2005

da Mac

Grazie Ragazzi per il conforto...grande Eos cercherò di applicare le tue sagge parole !!

5 ottobre 2005