CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da animafragile
da luca
Ei animafragile,
sento la stessa cosa e sto lottando per capire come fare a divertirmi, a sorridere, a scherzare come fanno gli altri nelle situazioni dove occorre farlo, trovare lle motivazioni ad andare fuori e riuscire a stare bene con gli altri, a essere di compagnia, a farmi desiderare..
Però mia cara arriverà..Non può essere così..E cerca di non buttarti giù più di quanto sei,(se lo sei).
Quando ti senti sola, se ti va mandami un messaggio.
4 ottobre 2005
da Lauretta
Cara Anima fragile, ti capisco. Capita anche a me lo stesso. Ho le tue stesse paure, ma c'è una piccola parte di me che mi dice che un giorno tutto cambierà e sorriderò. Quel giorno capirò davvero cos'è la felicità.
E quel giorno arriverà anche per te.
Baci.
4 ottobre 2005
da SARETTA
sto vivendo anke io questo periodo cm il tuo animafragile... ti capisco benissimo...poi atutto quello ke ci vorrebbe sarebbe solo 1 po' d'amore... ke tristezza!!!!! spero ke 1 giorno mi sentiro' amata... e lo spero anke x tutti quelli ke sn nella mia situazione... 1 bacione a tutti!!!!! p.s=pensandoci mi viene da piangere!!!=(
4 ottobre 2005
da mar
capirsi ed accettarsi
4 ottobre 2005
da Alberto
Spesso mi trovo a pensare esattamente come te, soprattutto in queste tristi giornate grigie. Deprimersi e chiudersi in casa, come a volte mi capita, è un pagliativo che non fa che aggravare la solitudine e allora mi sono detto che solo da noi stessi può rinascere la voglia di sorridere e, magari, far sorridere. Dopo tutto, come dicevano in un film... non può piovere per sempre!
5 ottobre 2005
da bettina
Ciao, mi chiamo betta so che puotrà esserti scontata come risp, ma sto vivedo anche io queste emozioni in questo periodo, però, e te lo do come consiglio, cerca di andare avanti senza pensieri e senza paure, vivendo giorno per giono le cose, con le pers che tengono a te. non abbatterti cosi vedrai che è olo un momento. passerà!!!!!ciao
5 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938