CATEGORIE
da principessina per chiMiAiuta
da due mesi sto con un raga molto strano:all'inizio era dolcissimo, mi riempiva di attenzioni, mi coccolava e mi cercava sempre, ma da quando l'abbiamo fatto è molto più distaccato, quando gli chiedo di uscire trova mille scuse e poi lo trovo in piazza con gli amici.
2 domeniche fa gli ho fatto l'ultimo squillo, dopodichè non gli ho più fatto squilli perchè volevo vedere quando si faceva sentire di sua spontanea volontà,e indovinate un po'... non si è ancora fatto sentire.
oggi l'ho vsto in disco, l'ho fermato e volevo parlargli, ma lui ha detto che è colpa mia che non mi faccio più sentire e poi è arrivato un suo amico e io me ne sono andata e lui non mi è neanche venuto dietro.ma xkè fa così?prima diceva di amarmi, che si era innamorato veramente per la prima volta ecc ecc.
ora io voglio fargliela pagare, ma assai cara, voglio farlo pentire di ciò che mi ha fatto perkè non può prendermi x il c--- così,è già la 2 volta che ci casco!!!aiutaemi viprego, perchè secondo voi si comporta così,cosa posso fare??mandatela vi prego..
2 ottobre 2005 - Rovigo
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
Credo che abbia perso interesse verso te, te lo ha dimostrato direi...
Hai fatto già troppo per lui, lascialo stare, ma se gliela farai pagare, magari colpendolo lì dove ragiona (che non è con il cervello lo abbiamo capito!!!)... ti farei un applauso lungo quattro stagioni. E poi passa oltre e non ti curar di lui... che non ti merita.
3 ottobre 2005
da Pricipessina
e cosa potrei fare x fargliela pagare, MA MOLTO CARA?help...help...non avrei idee..
3 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938