CATEGORIE
da napoletana-bella per tutti
ciao a tutti..
io(19)sto insieme ad un ragazzo(21) da quasi due anni e due mesi..all'inizio era tutto bellissimo con lui, mi dava tanto amore, ci vedevamo sempre, e ero la persona piu importante per lui..non usciva piu con amici per uscire con me..insomma, era favoloso insieme a lui..ma da circa un mese e mezzo è cambiato..mi ha detto agressivamente che vuole la sua liberta..vuole uscire con amici ecc.. io gli avevo chiesto il perche, perche non mi entrava in testa perche da un giorno all'altro voleva la sua liberta..e lui mi ha sempre risposto che lo dovrei capire..non mi ha detto precisamente il perche.. anche via sms quando eravamo a casa, sempre gli correvo dietro, gli scrivevo, perche avevo paura che ha un altra.. ed è andata a finire che mi ha scritto di lasciarlo in pace..due giorni non ci siamo sentiti piu..il terzo giorno gli ho scritto un sms..perche non ce la facevo senza di lui e tremavo da paura..ho rimesso anche perche stavo veramente male e non capivo perche..poi ci siamo visti il weekend..e gli ho parlato a 4 occhi..lui mi faceva vedere che non se ne fregava che stavo male..e cosi ho pianto davanti alui..anche lui ha iniziato a piangere..e gli ho domandato perche piangeva e non mi da piu amore e niente..ma lui ha solo detto che dovevo capire che lui vuole la sua liberta..adesso è da ieri che lui di nuovo mi ha scritto che non vuole piu sentire nulla di me..e adesso voglio farcela..sto malissimo, ma devo farcela perche voglio guardare quanto tempo ci vuole che lui si fa sentire..e non penso che si fara sentire..
ditemi, perche è cambiato cosi? e cosa posso fare che lui diventa di nuovo cosi come all'inizio? perche non voglio perderlo..siamo anche presentati a casa, e non voglio deludere i miei genitori.. aiutatemi vi prego..
grazie...un bacio a tutti
3 ottobre 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da anonimo87
lascialo perdere
3 ottobre 2005
da SIR NICK
buona fortuna... un bacio
3 ottobre 2005
da kikka
è capitata la stessa cosa anke a me...
sn stata insieme a 1 raga x 1 anno e mezzo e poi m ha lasciata xke voleva la sua liberta...mentre prima se ne fregava degli amici e d qualunque cosa ma voleva stare sl cn me...pratikamente ank'io ho vissuto 1 storia cm la tua!
credo ke qnd succede qst è xke il raga ha voglia d fare tutto cio ke fanno gli altri alla sua età...o xke nn t ama davvero e s è stancato..nn so ke dirti xke ank'io cerco d capirlo!
il mio raga m ha lasciata da 10 mesi proprio x la stessa ragione x cui t 6 lasciata tu ma, a distanza d quasi 1 anno, le cose stanno cambiando...e forse torniamo assieme(speriamo!)
sekondo me, a qst punto, devi fare ql ke ho fatto io...Pregalo d tornare assieme o x lo meno d darti qlk spiegazione, dopo d ke(se nn ne vuole sapere + niente)lascialo xdere...fagli capire ke nn te ne importa + nulla e vedrai ke, col passare del tempo, se t ama davvero tornerà da te!
rikorda il proverbio..SE SN ROSE FIORIRANNO!!
in bokka al lupo
3 ottobre 2005
da napoletana-bella
per kikka..
grazie per il tuo consiglio..
comunque ieri gli avevo chiamato..eravamo al telefono per piu d'un ora..abbiamo parlato solo di noi...e penso che adesso non ci saranno piu problemi tra noi..spero.. sennò scriverò un'altra dedica qui su internet :o))
un bacio..
4 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938