Sfoghi

da Scelto

Sto malissimo.
Stasera le manderò un messaggio. Le avevo detto che avevo canc. il numero, ma non resisto e le manderò un messaggio pieno di odio. Per dirle tutto il male che poteva essere bene. Lo so, sarà comunque una sua vittoria, ma voglio che sappia quanto la detesto. Che mondo! Chissà che ho fatto per meritarmi questo strazio. Perchè?
Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più. Non m'importa dell'orgoglio, voglio solo odiare. E' forse l'unica cosa che mi tiene in vita.

3 ottobre 2005 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Principessa

"se noi, avessimo dato all'amore la giusta importanza, l'impegno, il valore...Se noi, amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più..."
Non ci sn parole per spiegare un amore sprecato ma odiare non servirà a nulla...

3 ottobre 2005

da erre

odiare? perchè? che ti ha fatto di così orribile? e poi cmq perchè addormentarti per non svegliarti più? questo non lo devi pensare.. piuttosto sfoga il tuo risentimento.. liberati!

3 ottobre 2005

da anonima

ciao! e del tutto normale che tu soffra così tanto...toglierti la vita servirà solo a fare del male a chi ti vuole bene...devi avere solo pazienza e vedrai che con il tempo riuscirai a passarci sopra e potrai rivivere un amore v e r o ! un bacio!

3 ottobre 2005

da Anonimo

Sono nella tua situazione da un pacco di tempo, anch'io sono stato illuso e profondamente sfruttato da una persona senza scrupoli, non dico siano tutte così, purtroppo mi sono imbattuto in un genere di persona che spero proprio di non incontrare mai più, falsa,egoista, superficiale e codarda, insomma in un rapporto tendo sempre a giudicare alla fine, e questa persona non è nemmeno degna di rivolgermi la parola, tantomeno del mio saluto, infatti se entro in un locale lei esce e va da un altra parte, è capitato 10 volte da quando ci siamo lasciati..Allora significa che non riesce nemmeno a guardarmi in faccia ed è molto triste non avere il coraggio di guardare in faccia qualcuno..

3 ottobre 2005