CATEGORIE
da Simo86 per I Miei Angeli
Un bacio lassù angioletti miei.
Perdervi in tre non è stato facile e la forza per andare avanti a volte manca e voi mancate...sento un vuoto che non ha dell'umano. Dany dove sono le tue urla?
Il fastidio che mi provocavi mi irritava e oggi mi manca. Pà oggi è arrivato il lettore mp3 che avevamo ordinato ricordi?
Il tuo ultimo regalo..
Ogni giorno è peggio ma devo avere la forza per andare avanti e poi c'è Luca.
Sta bene, all'asilo è una peste e a volte mi chiede dove sei mamma..ma sai che non so rispondergli?
Ha 4 anni non capirebbe ed ogni volta sono costretta a distrarlo con la tua favola..quella che raccontavi anche a me!
Avrò la forza angeli miei..siete sempre nel mio cuore.
MAMMA PAPA' DANIELE VI VOGLIO BENE!
3 ottobre 2005 - Foggia
Categoria: Drammatiche
da io
Piccolino mi dispiace tanto.Nn so cosa si prova ma posso immagginarlo.Cresci tuo fratello così cm i tuoi avrebbero dovuto.E riguardo al posto in cui si trovano nessuno lo sa, ma sn vicino a te in ogni piccolo gesto.Un bacio se vuoi parlare fatti sentire.
P.S:cm è successo???
3 ottobre 2005
da anonima
ho letto la tua lettera e mi è venuto un magone...mi dispiace x quello ke ti è sucesso...non è per niente facile, ma come dici tu, devi avere la forza x andare avanti...i tuoi cari ti aiuteranno da la sù, non sarai mai sola...un forte abbraccio!
3 ottobre 2005
da trixy
mi dispiace un casino so come ti senti io ho perso mia madre poco tempo fa e de terribile..fatti forza loro ti guardano e ti sono smepre vicino e abbi cura per il piccolo luca..spiegali semplicemete che sono le stelle piu luminose..o degli angeli che vi guarderanno sempre almeno io ho detto cosi hai miei due pikkoli tesori..sono proprio loro l'unica cosa che mi spingono a star qui...sono loro la mia forza... ciau un bacio
3 ottobre 2005
da Simo86
E' accaduto tutto per un grave incidente stradale.
Io ero con il piccolo Luca a casa e i miei stavano tornando da un viaggio durato 2 giorni per accompagnare Daniele ad un concerto di DolceNera (amava questa cantante).
Mi hanno parlato di uno scontro frontale.
Ora troverò sicuramente la forza per andare avanti grazie anche al mio carattere.
Ragazzi grazie comunque per le parole
4 ottobre 2005
da ale
piccola avvolte la vita ti mette alla prova non sempre sono prove che ti mettono il sorriso... devi capire che la vita ti ha tolto 3 angeli ma te ne ha lasciato uno migliore te ne ha lasciato 1 in cui la vita non l'ha ancora vissuta a cui te devi insegnare tutto devi fragli conoscere ogni minimo particolare e sopratutto devi essere forte sò che forse per me è facile dirlo e per te no però cmq devi essere te stessa ognoi momento non nasconderti ami dietro le tue debolezze per far vedere che sei più forte...devi aver coraggio di affrontare l'impossibile senza aver paura di sbaagliare ricorda che ti devi sfogare ogni volta che ne sentirai il bisogno devi e quando tu tti sentirai sola pesa che la tua ombra è l'anima dei tuoi piccoli angeli e che il tuo cuore sarà al loro casa e la tua coscienza vivial per il tuo piccolo cucciolo che acora non capisce cosa non incontrera mai nella sua vita...certo forse rimarrai sempre con una domanda fissa!!!perchè dio a scelto loro?la risposta deve essere tua immaginaria e semplice io ti dcio che dio li ha scelti per averli accanto a lui come angeli migliori ma ricorda che dio li ha tolti fisicamente ma non nel tuo cuore loro sarannò presnti nella fiamma più ardente della tua anima nel corridoi più buio del tuo cuore loro saranno li per per illuminarlo per farti sorridere ancora.
non abbandonarti mai al dolore completamente se no esso di domerà e ti sopprimerà sconfiggilo e abbi cura del tuo piaccolo angelo...un bacio forte spero che tu mi risponderai e mi dirai che tutto sta migliorando...
25 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938