Aiuto

da indecisa per tutti voi

Aiutatemi...è più di tre mesi che esco con un ragazzo senza che i miei lo sappiano...non voglio dirglielo perchè lui è più grande di me di 6 anni, e capirete che la cosa può risultare un po' fastidiosa agli occhi di un padre apprensivo e di una madre iper protettiva. Mia madre lo conosce, e non ha mai espresso pareri negativi su di lui...lui ha il terrore di mia madre, davvero, ha proprio paura di quale potrebbe essere la sua reazione, e questa paura ce l'ho anch'io, e mi frena tantissimo. Solo che io non ce la faccio più a raccontare tutte queste bugie ai miei genitori, a far diperare i m iei amici per coprirmi e a farmi dare della stronza egoista perchè li uso solo...però il mio moroso mi piace tanto...ho paura che se lo dicessi a mia madre non potrei più uscirci insieme...o cmq avremmo delle forti limitazioni...aiutatemi, vi prego

3 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da anonima

Non é il mio caso ma una mia amica sta tuttora con un ragazzo di 6 anni più grande di lei e all'inizio della loro storia aveva inventato ai suoi che lui ne aveva solo tre in più di lei per paura della loro reazione...inizialmente i suoi si sono arrabbiati e dopo lei ha deciso di dirgli la verità...il tempo ha fatto capire loto che la figlia era innamorata di questo ragazzo e ora lui é diventato di famiglia, anzi va sempre a mangiare da lei!!Digli la verità perché se la scoprono é peggio..

3 ottobre 2005

da giorgia

ti dico solo una cosa: tu hai un ragazzo che ti vuole bene o meglio ancora che ti ama... il ragazzo che piace a me non mi caga quindi renditi conto della fortuna che hai!!!
se lui vuole bene a te e tu ne vuoi a lui sono sicura che nessuna cosa potrà fermarvi. i genitori sono possessivi e quindi si endono un bel pò egoisti a volte ma vedrete che pian piano, quando glielavrete detto, diventerà una cosa normale e il vostro problema non sarà più in primo piano... rafforzatevi a vicenda e BUONA FORTUNA!!!

3 ottobre 2005

da saretta

sn daccordissimo con giorgia!!!!! all'inizio la prenderanno 1 po' male... ma poi gli passera'!!!!!fidati!!! IN BOCCA LUPO!!!!!

4 ottobre 2005

da Anonimo

ciao tempo fa stavo anch'io con un ragazzo di sei anni in più...ed i miei on hanno mai discusso sulla sua età, al contrario di quello che credevo...se non faranno così pian piano lo accetteranno...pensa che il vostro amore non permetterà mai a niente di dividervi!!!sei fortunata che TI AMI!!!

23 ottobre 2005