CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da li
da kikka
già...è proprio vero!anke a me fa lo stesso effetto...purtroppo è la legge di vita e dobbiamo farci forza!
in bokka al lupo
3 ottobre 2005
da Sere
Ciao, io quando mi ricordo di qualcosa di bello che è successo sto male perché vorrei tanto tornare indietro, oppure perché vorrei fosse tutto come una volta. Poi però capisco che bisogna lasciarsi il passato alle spalle e crescere, magari ricordandosene solo ogni tanto chiacchierando con gli amici. Non pensare troppo al passato: vivi al massimo il presente per avere un buon futuro!
3 ottobre 2005
da Laura
Hai ragione ma i bei ricordi servono per ricordarci che nella vita i momenti brutti passano prima o poi, e finalmente il sole tornerà a splendere.
La vita è veramente troppo breve e non ne vale la pena di perdersi in un mare di tristezza. Charlie Chaplin diceva che una giornata senza sorriso è una giornata persa. Aveva ragione. Sorridiamo!
4 ottobre 2005
da dely
io dai ricordi belli qnd sono triste nn riesco a cogliere un sorriso.. riesco solo a pensare ke forse è stato il ricordo bello, ora svanito ke m stà facendo soffrire!.. solo ke nella vita soffrendo nn si può continuare; x qst bisogna sorridere e andare avanti cercando d nn ricommettere lo stesso errore per nn soffrire..
4 ottobre 2005
da Joey
c'era una persona ke mi diceva sempre "i ricordi servono a vivere meglio e non a uccidere le emozioni del presente" si vede ke stai passando davveroun brutto momento...non ti preoccupare...abbi fiducia, tutto si sistemerà!!
1 bacio
Joey
4 ottobre 2005
da Anonimo
anche a me xrò alla fine mi fanno scappare un sorriso! almeno è bello pensare di aver vissuto kuei bei momenti!
5 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938