Aiuto

da sally

ho bisogno di qualcuno che mi aiuti seriamente.sn una ragazza d 16 anni a cui non manca nulla, ho tanti amici, un ragazzo e una famiglia che mi vuole bene, vado bene a scuola e faccio danza.Il problema, anzi, l'ossessione che mi tormenta è la bilancia.non sn magrissima ma nemmeno in sovrappeso ma voglio perdere 5 kg.per essere piatta.a volte ho degli attacchi improvvisi d fame e a volte mi sono provocata il vomito.quest'estate ero riuscita nel mio obiettivo ma ora ho rimesso i kg persi.non so cm calmare qst in me.sto male davvero.aiutatemi vi prego.

3 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da Katie

Cara Sally, il mio consiglio è di parlare con qualcuno del tuo problema.Magari con i tuoi genitori che, sicuramente, saranno capaci di darti una mano per affrontare questo problema.Se non vuoi parlarne con loro, ti consiglio di rivolgerti a qualcun altro di cui ti fidi ciecamente.
Buona fortuna.

4 ottobre 2005

da Anonima

Cara Sally, anch'io ti consiglio di parlarne subito con qualcuno, sei in gamba perchè ti stai rendendo conto del problema e ti conviene segnalarlo subito, prima che l'ossessione non ti faccia piu' capire dove stai andando.ciao

4 ottobre 2005

da kikka

Allora Sally... perdere 5 Kg non è una cosa che si può fare in 1 giorno! Io al contrario tuo sono troppo magra e vorrei mettere su qualche chiletto. Pensa che ho tredici anni e peso 36 Kg! To consiglio inanzitutto di parlarne con i tuoi genitori (meglio la mamma... essendo donna!)poi incomincia a impegnarti sul serio. Stare a digiuno e la cosa peggiore! Xkè dopo un pò hai ancora + fame e allora mangi il doppio di quello che avresti mangiato prima! Fai tanto sport fisico a casa, corri il perimetro del cortile, vai in bici (è fantastico andarci, Xkè giochi e perdi peso!). Mangia tanta frutta e verdura e ricorda di non fare digiuni... FANNO MALISSIMO! Il risulatto si vedrà entro 2 settimane. In bokka al lupo e fammi sapere! (Ci conto, èh!)

4 ottobre 2005

da SAMY

ciao sally!! ecco il mio consiglio: ogni giorno a colazione mangia un pò di frutta.. mentre a pranzo circa 80 grammi di pasta, senza sighi troppo elaborati, ma neanche che faccia schifo insomma, e mangia anche un pò di verdura, che fa sempre bene! a metà pomeriggio se hai ancora fame, mangia un altro pò di frutta.. ricorda però che: uva, banane, e frutta secca fanno ingrassare!!! a cena invece una bella fettina di carne, o qualcosa del genere insomma, e ancora tanta verdura... se nonostante questa mini dieta hai ancora fame, bevi un bel bicchiere d'acqua prima di ogni pasto, che oltre a purificare l'organismo, ti sazia! logicamente se devi perdere solo 5 kg ci metterai un pò di più, ma sono sicura che in un mesetto avrai già il tuo bel risultato!! in bocca al lupo!!!!! anke io voglio sapere cm è andata!!!
ps:ricorda che troppo sale fa ingrassare, condisci con aceto olio e pepe.. e anche 1 pochetto di sale, ma nn esagerare!!! bacioni -samy-

5 ottobre 2005