Lettere

da Triste per Tu

Sto veramente male x quello che è successo, lo sai, vero? Tu eri l'ultima persona che avrei voluto soffrisse x colpa mia, ed invece è successo... senza rendermi conto di quello che stavo facendo ho accettato di avvicinarmi a te, ed ora quello che è successo ti ha tolto perfino il sonno. Si, ammetto di sentirmi un bel po' in colpa, anche se ho sempre cercato di essere sincera e di essere chiara, anche se non ti ho mai fatto le cose alle spalle, se ti ho sempre informato di quali fossero i miei sentimenti. Mi hai accusata di essere una persona instabile, mi hai chiesto come fosse possibile che un sentimento che poteva essere qualcosa sia finito così...e poi la risposta te la sei data da solo. Non esiste un perchè. E' successo e basta, ed io sotto sotto sapevo che io e te non saremmo mai stati bene insieme. Perchè x quanto ti voglia bene tu mi agiti, mi metti in ansia, mi metti in soggezione, un po' mi fai paura. Scusami x tutto il male che ti sto facendo. Ora da qualche giorno hai smesso di cercarmi, hai smesso di chiedermi di uscire, probabilmente x te è troppo dura starmi vicino solo come amico.
Anche se l'avevi promesso. Però avevi anche detto che non sapevi se ce l'avresti fatta. Immagino che sarai furioso, oltre che disperato. Dici che vedermi con il mio ragazzo ti fa impazzire, anche se io e lui in pubblico non ci sfioriamo neppure. Ora ti stai rifugiando dietro ad un muro di rabbia, per cercare di non sentire il dolore. Ti capisco, anche se il tuo atteggiamento mi fa soffrire. Avevo messo in conto la possibilità di perderti del tutto. Però la cosa mi fa un male cane, ed io spero solo che tu prima o poi riesca a superare questa crisi, ed a perdonarmi. Aspetterò e non smetterò mai di sperare che finisca tutto bene.
Quindi ti ripeto per l'ennesima volta quella frase che ti ho detto in vacanza. Comunque vada a finire, io ti vorrò sempre bene. Anche se tu dovessi decidere di non volermi più vedere, anche se tu cominciassi a dire che sono una p... a e che ti ho soltanto usato (sai benissimo che non è vero), io stringerò i denti ed aspetterò il giorno in cui mi sorriderai di nuovo. Il giorno in cui mi dirai che ci possiamo lasciare il passato alle spalle, ed essere di nuovo amici. Spero che quel giorno venga presto. Nel frattempo ti voglio bene

4 ottobre 2005

Categoria: Lettere

da Nick

Bel gesto le tue scuse però non compensano e non compenseranno MAI il fatto che tu abbia fatto soffrire tanto una persona, parlo per esperienza perchè mi trovo più o meno nella stessa situazione del ragazzo a cui ti stai riferendo..io sono ancora distrutto ed è passato un sacco di tempo..Si vivo, vado avanti ma non sono la stessa persona che ero prima, sono cambiato tantissimo ed in peggio..

4 ottobre 2005

da Anonima

Non ti giudico, hai sicuramente una tua sensibilità, pero' se veramente non vuoi piu' fargli del male, se veramente lui soffre x te e tu hai le idee chiare sul fatto che non provi la stessa cosa x lui, ti prego lascialo in pace, lascialo in modo che possa dimenticarti, non cercarlo piu', cosi' gli farai del bene...
Ti capisco, anche se io sono dall'altra parte

4 ottobre 2005

da Anonimo

Fidati che lui starà più male di te tesoro, sotto sotto sapevi ma volevi provare?Allora cosa sei masochista?O sadica dato che lui ci soffrirà come un cane?

4 ottobre 2005

da Triste

Avete tutti ragione, sono stata veramente cretina a non essere riuscita a tenere a freno la cosa. Ormai non ci si può più fare niente, a parte chiedere scusa ammettendo i propri errori. Spero soltanto di non commettere mai più in tutta la mia vita un errore del genere. Anche io in passato ho vissuto tutto il male che fa perdere chi si ama, quindi so benissimo che il mio dolore non è neppure lontanamente paragonabile al suo. Avete ragione anche a dire che lo devo lasciare in pace. E' esattamente quello che sto facendo.
Ma non posso impedirmi di sperare che le cose si aggiustino.
Grazie x aver risposto

7 ottobre 2005