Frasi di canzoni

da sabry

Sai...
certe volte accade che
ci sia bisogno di andar via
e lasciare tutto al fato,
Fare come un equilibrista,
che sul mondo
sfida il crollo delle sue capacità

Dedicato a te - La Vibrazioni

4 ottobre 2005 - Milano

Categoria: Frasi di canzoni

da sa

Anch'io ora vorrei tanto andar via, ontano, non so dove, non so perchè, non so con chi o se da sola. NON SO. Eppure fino a poco tempo fa ero contenta, felice di aver affrontato la vita e aver dato un grande scossone alla MIA vita, una svolta, ma ora non so più niente.
TVB da me.
E' inutile chiedere come mai, ogni tanto si sbaglia incrocio, si devia, ma poi si torna sulla retta via, ed ora ho sbagliato strada e mi sono persa.

5 ottobre 2005

da Sabry

..non è detto che ci sia una strada giusta e una strada sbagliata, anch'io in questo momento mi sento persa, continuiamo a viaggiare, a cercare di ascoltare noi stesse, passo dopo passo la strada la stiamo costruendo senza neanche rendercene conto..
tvb

5 ottobre 2005

da sa

Forse hai ragione, ci stiamo costruendo una nuova vita senza rendercene conto. Forse sarà migliore, forse no, chi vivrà, vedrà. Spero solo che questo tuo nuovo percorso ti porti a traguardi felici e non a delusioni. Oggi sto meglio, prchè ieri ho ritrovato la persona che avevo allontanato a causa della mia crisi, spero però che vada come dico io, risate, scherzi, giochi, complicità, serenità, è solo questo quello che voglio in questo momento e spero che lui l'abbia capito.
Forse io e te non ci incontreremo mai, ho capito che tu ci sei nel pomeriggio, mentre io ci sono la mattina, ma se ti dovesse capitare di collegarti verso ora di pranzo (magari fino alle 3), hai già le indicazioni come trovarmi.
Un sincero abbraccio. Mimì

6 ottobre 2005