Domande

da vaiiiiiiiiiile

xke viviamo?? la mia esistenza dipende da qualcuno o è solo pura coincidenza??a cosa serve essere in vita se poi da un momento all'altro potrei nn esserci piu?? dopo dove finisco?? è davvero tutto finito?? ke casino ke ho in testa... tutte le mie certezze di sempre si son liquefatte in un'istante

4 ottobre 2005

Categoria: Domande

da Sere

Secondo me dovremmo scoprire da noi perché viviamo: in fin dei conti ognuno ha i suoi sogni e i suoi obiettivi! Non penso ci possa essere per forza una risposta a questa domanda. In quanto a dove andremo a finire, non ti devi preoccupare, prima o poi lo scopriremo tutti =). A parte gli scherzi... secondo me ti agiti un po' troppo: dovresti limitarti a vivere senza farti scoppiare la testa con domande a cui nessuno sappia rispondere! Pensa ad essere felice con te e il mondo. Vivi e basta, le risposte arriveranno!

5 ottobre 2005

da li

l'uniko modo d viversi bene la vita è nn pensare a cs serva viverla..e kiaramente io sn riuscita a finire in analisi xkè m facevo domande identike alle tue.. : )

5 ottobre 2005

da joy

non fati tante domande, ti tormenti solo...
cmq quando uno muore diventa polvere e rimaniamo nella tomba non andiamo a nessuna parte...a causa del'imperfezione e il peccato commesso da anni fa, per qst muoriamo..

7 ottobre 2005