Pensieri

da Anonimo

il desiderio... cos'è in realtà un desiderio? è difficile dirlo, sai? cioè cercando nel dizionario questa parola troviamo "sentimento che spinge a ricercare, a ottenere qualcosa che si ritiene un bene" ebbene per me il desiderio è la ragione ke ci spinge maggiormente ad essere forti, audaci...a tentare in tutti i modi di ottenere qualcosa... attenzione però non parlo di desideri del tipo" voglio diventare miliardario, voglio sposarmi con brad pitt" no. Intendo quei desideri veri... non piccoli pensieri fatti di utopie... ma cose vere, ke solo noi sappiamo cosa siano... cose ke come già detto sono nascoste nel profondo del nostro cuore basta solo scovarle... marzullo diceva "la vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere?" bhè io credo ke i sogni aiutano a vivere... perkè sono loro ke giorno per giorno ci spingono ad andare avanti e realizzarci in tutto ciò ke facciamo...
per cui concludo dicendo... io nel mio cuore ho un piccolo grande desiderio ke cn tutta me stessa spero si avveri...

5 ottobre 2005

Categoria: Pensieri

da SARETTA

le tue parole sn semplicemente bellissime!!!!! spero ke realizzerai il tuo sogno... buona fortuna!!!!!

5 ottobre 2005

da Anonimo

Spero davvero che il tuo sogno possa realizzarsi presto...vorrei tanto che fosse cosi anche per quello che rimane del mio, ma purtroppo io ho smesso di crederci...tu non farlo mai !!!

5 ottobre 2005

da cigno

Il desiderio nasce nella nostra anima, attraversa il cuore, arriva al cervello e condiziona le nostre azioni ed i nostri movimenti, anche a livello inconscio. Per questo spesso i nostri sogni e desideri si avverano. Purtroppo a volte alcuni dei nostri desideri devono essere soffocati per cause morali e di rispetto verso il prossimo.
Cigno

6 ottobre 2005