« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da xyx91 per chi vuole

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Martina

Sono d'accordo cn Blonde Angel...nn bisogna cancellare i rikordi xkè loro fanno parte della tua vita e ne farannp parte per sempre...un giorno ti alzerai e ricordando sentirai meno dolore...avrai meno rimorsi...Io ql giorno lo sto aspettando da una vita...ma nn voglio csncellare i ricordi...starei più male!

5 ottobre 2005

da Anonima

..ti deludero' ma non c'è modo di cancellare qualcosa del passato che ci ha colpiti, nel bene e nel male... pero' si puo' fare una cosa, si puo' cercare di capire xchè sono cosi' importanti, xchè qualcosa è successo, cosa puo' averci insegnato o dato, cosi' il ricordo si trasforma in qualcosa di piu' comprensibile, qualcosa che non ci schiaccia piu' col peso di aver vissuto senza renderci conto di quello che succedeva, bisogna dargli un senso che ci aiuti ad andare avanti, a non ripetere gli stessi errori, a capire come siamo fatti, non so se mi sono spiegata, scusa.ciao

5 ottobre 2005

da Trilly

I ricordi non si possono cancellare, fanno parte della nostra vita, purtroppo anche quelli più brutti e tristi..

6 ottobre 2005

da cicci

perchè uccidere i ricordi se sono l'unika kosa ke ci rimane quando una storia finisce..un consiglio: tenetevi strertti i vostri ricordi e pensandoci sorridete siate felici di aver vissuto kuei momenri e andate avanti per la vostra strada..xkè da ogni cosa s'impara kualcosa..perchè se dimenticate i ricordi perdete un pezzo della vostra vita come se nn l'aveste mai vissuto...accettate i ricordi e riuscirete ad andare avanti..

6 ottobre 2005

da orphen

hai provato con la gomma? magari se butti il diario ti dimentichi qualcosa...oppure: prendi un martello e dai un bel colpo secco sul lato occipitale della testa, il cervello si resetta automaticamente...senno formatta tutto, ma stai attenta che poi devi riinstallare e' na faticaccia!!!

6 ottobre 2005

da joy

il tempo...e vero non si dimentica ma non si pensa più come prima e dunque si soffre di meno...(esperienza)

7 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »