Aiuto

da GRAZIA per TUTTI

ciao a tutti ho un grossissimo problema!
aspetto un bimbo da due mesi, il problemA e che mia mamma e morta qnd avevo 5 anni e mio padre da quel giorno fa uso d alcol, ma alla fine e una brava persona, io a mio padre voglio bene!ma nn so cm prenderebbe il bimbo, io ho 14 anni e il il problema piu grande e il padre del mio bimbo, lui e il ragazzo d mia sorella che ha 24 anni lei 18 e hanno un bimbo da ormai 4 anni, e una situazione bruttissima!io voglio il bimbo!fede(il padre del mio bimbo)e un ragazzo fantastico vuole mlt bene a suo figlio e mia sore che ha dei problemi psicologici, e lui le sta sempre mlt vicino nonostante tt nn lo smetto d stiamre!ma io m sento una m**da, nn so cm lui la prenderebbe cm si sentirebbe qnd scopre che aspetto un figlio da lui, nn so chi m potrebbe aiutare perche tt i nostri parrenti c stanno lontani, AIUTO M SENTO UNA MERDA!CS FACCIO?V PREGO!!!AIUTATEMI...L UNICA PERSONA CHE M RIMANE E IL MIO MIGLIORE AMICO CHE HA 18 ANNI MA M DICE SEMPRE DI aborture ma io nn ho NESSUNA intenzione!v prego cm faccio cm vado avanti??sto malissimo piango SEMPRE!
graziwe aiutatemi baci gra

5 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da D79

Ciao... purtroppo è una situazione davvero molto complicata... Se non vuoi davvero abortire, l'unica cosa che ti rimane da fare, è dire che il figlio non è del ragazzo di tua sorella...Perchè alla fine, perderesti sia l'affetto di tuo padre, di tua sorella, e non faresti altro che far scappare questo ragazzo...
Di solo che è successo, ma che non vuoi dire chi è, perchè sapresti già che lui scapperebbe via...
Anche se, a dir la verità, la cosa migliore da fare in questa situazione, è sicuramente quella di interrompere la gravidanza... Anche se è brutto, sia dirlo che pensarlo...
baci

6 ottobre 2005

da Mimi

Carissima, i figli sono la gioia della vita, ma se hai già una famiglia, un compagno e un'età giusta. Tu hai solo 14 anni e sei fondamentalmente una bambina e, senza offesa, non credo saresti in grado di affrontare questa spiacevolissima situazione. Non fare l'egoista, non fare ripicche (le faresti solo a te stessa) e non rovinare la vita alla tua famiglia, e soprattutto a tua sorella, te ne pentiresti e saresti per sempre infelice.
Ti prego, rifletti bene su quello che ti ho scritto, e pensa al futuro.
TVB Mimì

6 ottobre 2005

da grazia

io nn abortisco!!
io il bimbo lo voglio, E MIO
FA PARTE D ME!
... o proposto a marco(my best friend)sev riesce a darmi una mano...lui ha acettato, sono gia andata cn lui dal psicologo e ttt ok!
marco m vuole bene viene sempre a casa mia per vedere se sto male e un angelo, ma continua adirmi d abortire adesso che sn intempo!aiuto!

15 ottobre 2005