Sfoghi

da Nap

Detesto il mio passato. Mi ritrovo con persone che non stimo, nè rispetto. Non ho mai avuto un amore. Almeno corrisposto. Mi hanno tradito e fregato praticamente tutti. Mi sento senza prospettive e l'unico rifugio lo trovo in libri e musica e nella mia meravigliosa gattina.
Sono afflitto da rimpianti. Anzi, no; non ho rimpianti perchè se le persone non ci capiscono e le cose non vanno come devono non è sempre colpa nostra. Ho un mare di delusioni. Sono talmente tante che penso quasi non siano un caso; in certi momenti di debolezza sono afflitto da manie di persecuzione che mi rendono irascibile e odioso: è come se dovessi scontare una varietà di colpe mai commesse. Come è difficile spiegare e continuare a far finta di non pensare al passato, come avrebbe potuto essere se solo... Se solo fosse andata un pò meglio. Avevo grandi progetti, tutti persi per strada e mi ritrovo incattivito e scontento. Odio il mondo e i suoi abitanti. Eppure avrei potuto essere apprezzato e fare del bene, se solo fossi stato bene con me stesso e con gli altri. Non ho più voglia di niente.
E quando non si ha vogla di niente si ha bisogno di tutto.
Ho bisogno di un amore. E di dimenticare.
Ho bisogno di vivere.

5 ottobre 2005 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Giuditta

Tutti abbiamo bisogno di vivere, basta chiudere gli occhi e vedere oltre le persone, solo ritrovando se stessi si vive.
Un sorriso da un umanoide di nome Giò

6 ottobre 2005

da dave

Nap mi sento come te...

6 ottobre 2005

da sara

caro nap...mi ritrovo esattamente al 1000 per 1000 con cio' che hai scritto purtroppo anche nel riscontrare in me un'acidita' verso gli altri che sicuramente non provavo quand'ero piu' ragazzina e piena di sogni...non conosco la tua eta' perche' non l'hai precista...ma ti prego, se sei ancora giovane come immagino..non lasciare che la stronzaggine della gente, ma soprattutto la l'ignoranza che si riversa sui piu' intelligenti e sensibili ti rovini il cuore e l'anima!!! lotta per i tuoi sogni ed ideali, conquistali e manda a cagare le persone insignificanti o che ti ostacolano...nutriti solo di cose e persone positive e valide...a costo di passare periodi di solitudine...sto vivendo esattamente come, sto provando le stesse identiche emozioni negative...ma non mollo!!! perche' so che la dietro...c'e' un sole che ci aspetta!!!

coraggiooooo

bacio

6 ottobre 2005

da anonima

ciao Nap! ricordati che non è mai troppo tardi per rincominciare a vivere e a realizare tutti i tuoi sogni...devi solo crederci e averne la forza. bacio!

6 ottobre 2005

da Nap

Grazie a tutti, con voi mi sento in po' meglio

25 ottobre 2005