Aiuto

da ciccia

datemi una mano per favore! il mio ragazzo starà per altri 5 mesi lontano da me...precisamente in Iraq, per la "missione di pace"...questo problema(che più o meno, già ho superato) non è quello di cui fra poco vi parlerò...la mia vera preoccupazione è che questa notte avrà il suo primo incarico e non mi ha potuto dire niente di più per via del segreto militare..ma io ho una grande paura che possa succedere qualcosa...chi sa qualcosa mi può rassicurare che questi interventi sono "sicuri" lo stesso? stanotte non dormirò affatto... ciao a tutti... grazie

5 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da anonima

Ciao, non ti preoccupare andrà tutto bene. senti volevo chiederti una cosa, siccome domani il mio ragazzo parte perchè ha vinto un concorso in polizia, starà via per molto, ecco visto che già ci sei passata volevo sapere se all'inizio è molto dura la lontanaza. sono tanto triste! grazie in anticipo.

6 ottobre 2005

da ciccia

ciao anonima! cmq all'inizio ti mancherà molto..è logico..ma poi ci farai abitudine.. anzi la lontananza vi unirà di più e ti farà capire se lo ami davvero... baci da ciccia.. P.S: non preoccuparti passerà..sii solo fiera del tuo boy!

6 ottobre 2005

da Anonima

Grazie ciccia. è partito da meno di un'ora e io sono uno straccio. piango solamente. grazie x il conforto un bacio.

7 ottobre 2005