CATEGORIE
da Dark Angel
Era una giornata calda e afosa.Era la fine dell'estate, manacava poco all'inizio della scuola.Quel pomeriggio avevo fatto mille telefonate, ma non c'era nessuno che usciva.Io non volevo starmene a casa, con quel sole splendente, e con quel cielo azzurro.Ho chiamato una mia amica che non vedevo dalla fine della scuola, e mi sono messa d'accordo con lei per uscire.Il caldo era quasi insopportabile, nell'aria c'era qualcosa:un misto di attesa e un nuovo inizio.Abbiamo fatto un giro e non c'era nessuno.Me l'aspettavo.ma quando stavamo girando per la città semi deserta mi vibrò il cel.Un messaggio da una mia amica.La corsa.L'arrivo.Il rivederti dopo quasi un mese, dopo tutto quek tempo a sognarti, a pensarti a immaginare quello che stessi facendo.Eri lì davanti a me, abbronzato,fresco di vacanza.E quando dopo un mese i nostri sguardi si sono incrociati di nuovo anocra, in quel'istante ho riprovato le emozioni che solo tu mi fai provare:il cuore che batte all'mipazzata così forte che tutte le volte ho paura che qualcuno possa sentirlo, il nodo alla gola che mi blocca qualsiasi parola che in quel momento sarebbe inutile dire.E il ricordo di quell'emozione è vivo nella mia mente nonostante è passato un mese.Ci siamo sedute sulle altalene e ci hanno raggiunto delle altre.Ma io non ascoltavo le parole mi scivolano dentro e non mi lasciavano niente, non come quei tuoi sguardi che sono tutt'ora ferite indelebili nel mio cuore.
Non è stato l'unico giorno in cui ti ho visto.Qualche settimana fa.C'era ugualmente caldo ma si stava bene.Ogni giorno vado nella scuola nuova e ne esco felice con un sorriso con cui alle medie non uscivo mai, alle medie uscivo da scuola felice, sì , ma perchè la scuola era finita quelle 6 ore pressanti con quei compagni che mi rendevano la vita un inferno.Quel giorno siamo andata all'oratorio io e la mia migliore amica.Io mi sono affacciata dalla finestra e ho visto sl A, te non ti ho visto.Siamo scesi e la mia migliore amica mi fa"Ma quello nn è...?"mi sono subito girata e senza nessun preavviso ti ho guardto negli occhi e anocra quell'emozione mi ha colpito, bella forte e intensa.Quando mi è arrivta la palla e te l'ho passata e tu con un sorriso mi ha detto"Brava..."...una sola parola una parola per chiunque banale o insignificante ma per me no, anche perchè il modo in cui me l'ha detto mi ha colpito.Mi ha sorriso guardandomi negli occhi mi ha sussurrato quel ringraziamento con un sussurro, lo stesso sussurro con cui ha chiesto a una mia amica di salutarmi.Quando prima di queste giornate, c'è stao un periodo di silenzio, 4 anni di silenzio nessuna parola nessun saluto niente.Nel mio cuore c'era solo tristezza nel vederti e nient'altro.E dalla tua parte non lo so e non lo saprò mai.Sono stato il tuo primo amore.Non ci siamo messi insieme non ci siamo baciati nè niente.Io ho ammesso di provare qualcosa per lui e lui per chissà cosa ha mentito.Non ha detto la verità non ha detto che provava esattamente quello che provavo io.Me l'ha detto il suo migliore amico.E adesso con l'inizio della scuola il silenzio sta rientrando in qulla che è un pò come la nostra storia.Un silenzio che annebbia la mente la rende buia.E la sola luce è lui.Lui che vedrò poco con cui parlerò poco.E non so il perchè...a me basta solo riprovare quell'emozione che solo lui mi fa provare, vorrei andare lì a dirgli tutto, tutto quello che provo e poi andarmene lasciandolo a riflettere su quello che ho detto.Deve rendersi conto che è l'unico ragazzo per me.
6 ottobre 2005
Categoria: Ricordi
da cigno
Che bello! Ti capisco profondamente. Sai, a volte le emozioni che provi e gli sguardi reciproci con la persona amata, che sono come delle lame di una spada che entra nel profondo del tuo cuore, valgono più di un miliardo di parole. Anche se ora soffri, fanno bene all'anima!
Vedrai, se sono rose, fioriranno!
Un abbraccio affettuoso!
Cigno
7 ottobre 2005
da piccolabimba
si anche io ti capisco... pensa io lo vedo tutti i giorni e ormai da un anno va avanti così i silenzi assurdi gli sguardi dolci... mi incanto davanti ai suoi occhi e le parole non escono... eppure avrei cosi tnte cose da dirgli... a volte mi viene voglia di lasciare perdere tutto... di lasciarlo perdere... ma non posso arrendermi senza lottare... e cosi devi fare anche tu... ci sono tanti modi per fargli capire che per te c'e solo lui basta avere un po' di coraggio... tanto coraggio... quello che in questo momento manca a me... in bocca al lupo... baci..
8 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938