Aiuto

da vale

uff.. come faccio a nn essere gelosa del mio ragazzo?! lo amo, e voglio ke sia solo mio, ma tnt volte mi rendo conto di essere pesante(lui dice di no xo nn c credo) e mi odio x i discorsi ke faccio..voglio solo ke me lo lascino in pace uff!!!i messaggi delle sue amike mi mandan in ebollizione in cervellino e anke se mi rendo conto ke sn semplici sms nn riesco a frenare qst voglia di sclero! heeeeelp!!!!!

6 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da anonima

se lui ti ama veramente n ti lascirà mai xo questo devi riuscirlo a scoprirlo da sola... e quando lo avrai capito allora la gelosia ti passerà quasi del tt... attenta xo xke se poi te nn sarai + gelosa lui si staccherà sempre +... 1 bacio anonima

7 ottobre 2005

da bimba4ever

per me no nn devi essere troppo gelosa un po si ma nn esagerare mai xke i ragazzi si stancano poi si sentono soffocati e poi si stufano!!!!! bisogna essere gelosi nel modo giusto!!!!!

7 ottobre 2005

da Cinzia

Ti capisco perfettamente anche io sono iper gelosa del mio ragazzo anche se cmq so che mi ama e non farebbe mai nulla di male nei miei confronti e anche per te penso sia così, sai quel'è il nostro problema? la nostra insicurezza, dovremmo essere più sicure di noi stesse e così si che più nessun messaggio e qls altra cosa ci potrà dar fastidio, sta tutto a te...cerca di essere più sicura di te stessa, di ciò che lui ti dimostra e vedrai che le cose andranno meglio, e cmq un pizzico di gelosia ci deve perfoza sempre essere se no che amore è?!
Bacio
Cinzia

8 ottobre 2005