CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da yeya
ma è cosi tnt difficile smettere di fumare?? tnt volte mi viene voglia di iniziare x vedere se è cosi impegnativo..ma ovviamente nn sono cosi stupida.. penso ke dipendere da una sigaretta (o altro di simile!!!)sia un'immensa debolezza... gente senza spina dorsale!
6 ottobre 2005
Categoria: Domande
da io
Personalmente riesco anche a farne a meno!
6 ottobre 2005
da Anonimo
guarda io ho 26 anni e fumo da parecchio.. io penso che non è difficile se davvero si vuole smettere.. se ci si mette con la buona volontà.. ma non attaccare la gente che non ci riesce accusandola di non avere spina dorsale perchè è difficile..
6 ottobre 2005
da Anonima
Anch'io la penso come Anonimo, non si tratta di debolezza, secondo me bisogna volerlo veramente. Evidentemente chi continua a fumare come me è perchè lo vuole, infatti io non voglio smettere!ciao
7 ottobre 2005
da Anonimo
anch'io dicevo sempre non fumerò mai... ora eccomi a 20 anni, da 5 fumo.. mai dire mai nella vita.. mai!!!!! non è una debolezza, c'è chi fuma per farsi vedere chi per il gusto di farlo chi per sentire il sapore della nicotina sempre in bocca ecc.
smettere è possibile solo per chi lo vuole realmente.. per chi si impegna... si è una dipendenza ma ti assicuro che si può smettere!!!!! cmq davvero non giudicare, che ne sai se tra 1 2 3 4 anni ti ritroverai anche te a risp ad un msg del genere da esperta fumatrice??
7 ottobre 2005
da Anonimo
io ho smesso senza problemi e fra l'altro nn mi piaceva nemmeno + di tanto
7 ottobre 2005
da kikka
Io non ho mai fumato in vita mia e non lo farò MAI! Quando il mio... chiamiamolo ex trescato fumava e mi chiedeva di baciarlo io gli dicevo di no... che finchè non si tiglieva il fumo di dosso i baci se li sognava e lui (non è che fumava proprio...solo ogni tanto) non si è fatto + vedere con un' accendino in mano!Non so nessuno x dire se è facile smettere o no... solo uno che fuma lo sa... xò penso che se uno ci mette la buona volontà ci riesce (anche senza i cerotti nicoten o cm se chiamano).è normale che se uno non ha mai fumato una sigaretta morirà dopo (su questo nulla cè piove!) e non sopporto gli anziani che fumano quando sanno che x loro la morte è + vicina di qualcun' altro!
7 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938