CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da PalaTo per all
Raga sentite la mia storia e se potete aiutatemi...Io ho una ragazza, io tengo molto a lei, e sono 6 mesi ke stiamo insieme. Io senza di lei nn potrei vivere xkè appena provo a pensarci mi viene soltanto da morire! Lei vuole ke io sia diverso da quello ke sono...vuole ke sono più estroverso, + socievole con gli altri...vuole ke io cambi x lei ma io nn ci riesco...sn cosi! Lei xo dice ke se veramente ci tengo a lei allora dovrei cambiare...ma veramente nn ci riesco ci provo ma sono cosi...ogni sera lei sta male e di conseguenza ankio...quasi ogni sera piango...Cosa dovrei fare? è colpa mia? Io so solo una cosa! Ke per me lei è la cosa a cui tengo di più al mondo...il mio fururo me lo immagino con lei! Aiutatemi a trovare una soluzione! Perfavore! Sto male veramente!
6 ottobre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da MaRtY
..lei ti dovrebbe accettare e amare kosì km sei..
6 ottobre 2005
da Anonimo
Come si permette di volerti cambiare?Sei introverso, o magari fai più fatica degli altri ad aprirti, che dia tempo al tempo e non ti stressi, il tuo io non lo puoi cambiare, puoi smussare certe cose ma se sei introverso deve accettarti per quello che sei e non tormentarti..
7 ottobre 2005
da Jenny
Ma se lei vuole che cambi atteggiamento perchè si è messa insieme a te?quando una persona si mette insieme a qualcuno è perchè gli piace così com'è..e se per caso si sente a disagio quando state con gli amici per i tuoi comportamenti, allora perchè sta ancora insieme a te?ma lei ti ama?
7 ottobre 2005
da erre
secondo me devi rimanere te stesso... tu sei così, ti ha conosciuto così e si è innamorata di te così... parlale con dolcezza, faglielo capire.. ma RESTA TE STESSO! fidati, è un errore plasmarsi x gli altri, io l'ho fatto e non mi ha portato niente di buono, solo mal di stomaco perchè negavo il mio vero io.. auguri
7 ottobre 2005
da saretta
ma 6 sicuro ke lei tiene a te qunto tu tieni a lei??a me nn sembra... di solito 1 persona si ama x cm è...nn cm si vorrebbe ke fosse... io fossi in te nn cambierei!!! secondo me ti puo' portare solo sofferenza... pensi di stare meglio nn essendo te stesso xo' piacere piu' a lei???cmq segui il tuo cuore... baci
7 ottobre 2005
da Giorgia
se una persona ti ama, ti ama x quello che sei.. non x quello che devi essere x lei!!
ci sono così tanti pesci nel mare
7 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938