Sfoghi

da VpTerrorizzata per all

Oddio, sogno terribile, non posso sognarlo, solo meno di 12 ore fa ci siamo detti che siamo amici, ti conosco da poco eppure sei, come io per te, tra i mei più stretti amici; allora perchè ti ho sognato con la tua ex? Perchè avevo il cuore sgangherato? Perchè? Io non ti amo, tu non mi vedi come facente parte della categoria femminile, non sono una ragazza, sono come una sorella. Allora perchè?! Perchè mi è capitato di farmi dei castelli in aria? Perchè ho vissuto questo sogno come una cosa orribile e ora stò così male? Più che altro ho addosso un agitazione terribile, perchè tutto questo? Perchè ora? Perchè sempre quello sbagliato? Perchè sempre una persona di cui non mi è cosentito parlare? Non ti amo, ma quanto posso ancora durare, per quanto ancora riuscirò a tenere su la barriera? Aiuto, Aiuto Aiuto... come posso sfuggire a questi incubi tutti i giorni? Incrociate le dita per me... lavoriamo pure insieme!

7 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da Adria

ehi ehi!calma, nn c'è nulla x cui agitarsi.ti piace e allora?cosa importa?vai a vedere ke ank lui si fa i tuoi stessi problemi..

7 ottobre 2005

da VpTerrorizzata

Non può accadere, non ora. Ieri sera mi ha fatto conoscere dei suoi amici, hanno fatto mille allusioni su di noi, lui si è intristito e credo preoccupato. Forse teme che io cambi i miei sentimenti, che mi innamori di lui, se mai accadrà qualcosa del genere mi sono ripromessa di dirglielo di corsa, nella speranza di non fargli del male, tanto alla fine mentire è peggio. Ora non è così per mia fortuna. Fatemi gli inbocca al lupo, è troppo bello avere una persona come lui nella mia vita.

8 ottobre 2005