CATEGORIE
da sara
da piccola avevo un sogno: ballare. cosi' i miei mi portarono ad una scuola di danza. ora dopo 12 anni di danza classica ho lasciato tutto. in effetti e' stata la mia insegnante la causa di tutto perche' non mi ha mai dato la possibilita' di esprimere a pieno la mia voglia di ballare. sento di aver perso una parte di me lasciando quella scuola di danza ma so con certezza che rimanendo li sarei di sicuro finita per odiare la danza e questo assolutamente non lo voglio. un'unica cosa mi rimane ora della danza classica: le mie scarpe e la mia intermanabile voglia che rimarra' sempre viva dentro di me e che continuera' a vivere nella mia anima pr sempre.
7 ottobre 2005 - Campobasso
Categoria: Desideri
da luca
Sara, é stato bellissimo leggere la tua dedica.Sei stata bravissima a trasmettere quello esattamente provi, ed è stato bellissimo sentire, provare le tue stesse emozioni, mi sembrava di vederti mentre lo raccontavi..
Il tuo pensiero è stato sottile, le tue emozioni profonde il tuo cuore aperto..
Non so quanti anni hai e se potresti ricominciare a danzare, quindi, non saprei cosa dire..Però mi permetto;se sei ancora iin tempo ti prego continua;altrimenti, porta sempre in te la delicatezza del tuo sogno, che in un certo senso hai vissuto, così rimarrà in te quella sensibilità che ti rende deliziosamente sottile..
7 ottobre 2005
da luca
Ciao Sara, sono Luca.
Mi fa piacere che ti son piaciute le mie parole, spero che ti siano anche servite a qualcosa..
Certo che puoi conoscermi, solo che non so come si fà visto che su questo sito non puoi lasciare indirizzi o cose del genere.
Io stasera vado a brindisi per una settimana, lì non ho il pc..Quindi se riesco ti manderò una dedica altrimenti a lunedì prossimo e magari cercheremo di incontrarci in chat..Bacetti..
8 ottobre 2005
da MiKy
Ciao Sara...
Sai mi spiace tantissimo nn vederti più tutti i giorni a danza, provare insieme l'emozione di danzare in teatro e aiutarci ogni volta ke avevamo qualche problema con gli esercizi d'esame...
Io ho fatto un errore qualche anno fa iscrivendomi a pallavolo...come già sai me ne pentii tantissimo di aver lasciato danza...e da quel momento ho capito ke la danza è il mio sogno e nn posso farne a meno!!!
Spero per te di nn pentirti della scelta ke hai fatto... e sono sicurissima ke la voglia rimarrà sempre viva dentro di te...
tv1kdb
Miky...a presto...ci vediamo in giro ;)
11 ottobre 2005
da luca
Cara Sara,
son tornato..
Questi giorni giù t'ho pensata..
Scrivimi qualcosa ho bisogno di sentirti..
Di sentire il tuo pensiero..
16 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938