CATEGORIE
da CoNfuSa per KiMiVuoLeAiuTaRe
ciao a tutti..ho bisogno d un consiglio v racc subito cs è succ...sto cn un raga d 4 mesi e prima ne ero innamoratissima ma purtroppo a causa d tutti i litigi che abbiamo avuto (3 volte minimo la sett) m sn allontanata da lui e ora m vengono i dubbi se lo voglio o meno da momento che prima se vedevo un ragazzo e c parlavo nn succ niente ora se ne conosco uno ed è carino inizio a pensarlo e nn considerare + il mio raga...nn so che fare nn c capisco + niente ho conosciut un ragazzo tr carino e la mia migliore amica dice che forse un pò ci prova e io sn tutta "presa" da qst xkè è tr dolce cn me..ma nn riesco a lasciar il mio raga xkè gli sn tr affezzionata e nn riesco a farlo e poi ci sto male se nn lo vedo ma dall'altra parte c'è qst sn tr confusa e cm potete notare sn confusa anche nello scrivere e spiegarvi tutta la situazione..chi m ha capita x favore m risp e mi dia consigli grazie...
7 ottobre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da io
ciao confusa.. mia ha colpito molto la tua storia, anche io mi sono trovato nella tua situazione qualche mese fa, io avevo una storia che era andataun pò in crisi, ma nn riuscivo a chiuderla perchè ci ero troppo affezionato, ma ogni volta che magari conoscevo una carina mi piaceva pensarla e altre cose.. be nn so se per te andrà così, ma nn lasciarlo, continua, vedrai che le cose andranno in miglirando, devi solo avere pazienza.. adesso al mia storia va a gonfie vele, siamo felici e ci amiamo tantissimo.. ciao e mi raccomando, credici, vedrai che tutto andrà per il verso giusto se lo vuoi.. un bacio..
7 ottobre 2005
da sonia
capisco il disagio nel litigarte spesso. noi litighiamo almeno 8 volte al giorno... ma finkè si litiga è xkè s'è amore ed interesse. il brutto arriva quando calano i silenzi. un bacio!
7 ottobre 2005
da Alba
ciao "CONFUSA"...senti io ti posso solo dare un consiglio... e ti posso rivelare quello che mi è successo. Io stavo con un ragazzo che amavo alla follia...siamo stati insieme per parekkio tempo e ci amati tanto e kapiti... poi sono iniziati i litigi, le incomprensione e tutte quelle cose che accadono quando si sta insieme tanto e quando si è abituati a vederci tutti i giorni.Anche io proprio come te non riuscivo a separarmi da lui ma qualuque ragazzo conoscevo mi legavo...un giorno capii di amare il mio migliore amico che mi era stato vicino nei momenti piu' difficili di questa mia storia.A quel punto lasciai il mio ragazzo e mi misi insieme a questo mio amico che credevo di amare ma che oggi mi rendo conto che l'amore che credevo di provare per lui...non è' davvero amore...ma era solo un profondo bisogno di affetto ed è solo un voler bene.Oggi soffro perchè da una parte c'è il mio EX ragazzo che amo ancora e che mi ama ancora ma dall'altra c'è il mio attuale ragazzo, ossia il mio amico, che mi ama ma che io gli voglio solo bene. Ora sono in una bruttissima situazione...non so ke fare perchè non voglio nè far soffrire il mio amico che mi ha aiutato tanto e nè voglio soffrire io essendomi accorta di amare ancora il mio ex ragazzo.
Quidi DAMMI RETTA... ora magari soffri un po' perchè non andate d'accordo, ma sono momenti di crisi che passano e bisogna essere forti. Devi convincere te stessa che ami lui e che lui ama te e che gli altri non contano. TI prego non fare lo stesso mio errore...non credere di amare qualcun'altro e non legarti a nessuno... perchè piu' tardi soffrirai molto di piu'...ma ALLORA SARA' TROPPO TARDI.
buona fortuna carissima
7 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938