Dubbi d'amore

da Maria per aiutoooooo

ciao ragazzi ho bisogno di tutti voi x un problemone:da quasi un mese esko kon un ragazzo + grande di me di sei anni, io ne ho 16. tra di noi tutto ok pero' a volte a me viene da pensare ke tutto cio' è sbagliato, lui si merita qualkuno d +adatto a lui e io qualkuno d +adatto a me.piu' ke altro il fatto è ke mi basta pokissimo x andare in crisi e pensare ke lui abbia altri fini xkè lo ammetto nn mi fido ankora di lui.xkè mi kiedo kosa puo' trovarci in me.e mi bastano 10min senza un vero komplimento x farmi pensare ke nnm vuole kome a volte dice di fare ma ke è solo x altri motivi ke si vede kon me.mi viene a prendere è a mia disposizione ma io n mi fido e nn so + kosa pensare!!! prima ho provato a farlo riflettere gli ho detto se nn c ne sn di belle della sua età ma nn l ho fatto apposta x ferirlo mentre mi sa ke c'è rimasto male!nn so + kosa fare quando mi piglia x il kulo skerzando un po' ci sto ma mi basta relativamente poko x pensare ke quello ke dice di "cattivo" lo pensa davvero e allora m inkazzo quando mi kiama in modo affettuoso"bimba" o "pikkola".divento fredda e lui ci rimane male.e io magari sbaglio a farmi troppe se**e mentali pero' è quello ke penso.nn m fido d lui e se nn ho spesso una konferma ke tiene davvero a me solo e soltanto x quello ke sono vado davvero in paranoia! KOSA FACCIO??help me!!!!! grazie un bacione!!!Maria

7 ottobre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da concy

Viviti la storia, vecchi detto "se son rose fioriranno". Ti posso dare solo un consiglio non andare contro te stessa e fai solo ciò che ti senti di fare.

8 ottobre 2005

da Cinzia

Cara Maria, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma voglio dirti una cosa...il "problema" non la differenza d'età o il vostro stare insieme, ma è la poca fiducia che tu hai in te stessa, non cercare di trovare per forza dei motivi al perchè lui sta con te, se siete innamorati è quello che conta, cerca di essere più sicura tu, pensa che se lui sta con te, indipendentemente dalla tua età è perchè ciò che ha trovato in te non l'ha mai trovato in nessun'altra donna, e non fossilizzarti soltanto sulla bellezza, sicuramente in te avrà trovato molto di più...Sii più sicura e credimi che il vostro rapporto ne trarrà molto da qst. Stare con un uomo per qls età lui abbia è cmp una cosa complicata, ci vuole polso e tenacia, e noi donne sappiamo bene di cosa si tratta, tira fuori il tuo carattere, la tua forza e vedrai che andrà tutto bene.
Viviti questa storia senza troppi pensieri e vedrai che andrà tutto bene.
Un bacione
Cinzia

8 ottobre 2005

da serena

ciao..secondo me devi seguire il tuo cuore..nn fare scelte contro te stessa solo x nn farlo star male o x farlo contento, tu devi stare bene dentro di te..anch'io ero fidanzata cn un ragazzo più grande di me di 6anni e se ti devo dire la verità(almeno il mio)nn mi a preso mai in giro, anzi mi voleva molto bane..sicuramente anche lui ti vuole bene, fidati..da cm parli lui ti piace molto..continua a stare cn lui xkè una storia rotta e poi ripresa e solo una presa in giro, nn fare questi errori..fammi sapere..ciao..baci..

8 ottobre 2005