Solitudine

da luca

Stamani, mi son svegliato, la prima cosa che ho
fatto e stata accendere lo stereo e il pc..
Dopo ho preparato la valigia;si, perchè parto e vado a brindisi per una settimana..
Vado dalla mia famiglia.Dopo, ho fatto una colazione abbondante per accumulare tutto quello che mi serve tra il lavoro e il viaggio..
Tutto, accompagnato da una colonna sonora che mi ha trasmesso un bel pò di malinconia, ed è stato così, che mi sono di nuovo messo a sedere lì affianco alla mia solitudine..
Pensavo che anzichè andare a brindisi, mi piacerebbe passare questa settimana di ferie con la persona a me cara, che mi vuole bene..
Così, mi son visto passare d'avanti, tanti sorrisi, occhi dolci, bei momenti, momenti di sole e di pioggia, tutto estremamente romantico e pieno di vita..
Ma ormai son quasi 4 anni che penso a questo, ma ogni pensiero è sempre accompagnato dalla mia "cara" solitudine..
Andrò a lavorare, partirò,scriverò nel cuore piangerò.. Fortuna che mi piace tanto, tantissimo scrivere...

8 ottobre 2005 - Bologna

Categoria: Solitudine

da lacrima fragile

i ricordi c sn sempre, io vivo di ricordi, quelli belli, passati cn una xsona importante..ma sto male pensando al passato..sto male, xchè lo vorrei cn me... e vorrei dimenticarlo, dimenticare le cs belle ke abbiamo fatto insieme, ma è impossibile, sì è impossibile cancellare dei ricordi bellissimi, anke se fanno male, xchè lui nn cè +,nn cè + d fianco a me, a regalarmi ogni giorno un sorriso, ke mi faceva vivere, mi regalava vita...
la solitudine
i ricordi

8 ottobre 2005

da Anonima

Buon viaggio Luca, cerca di stare bene, e' come dici tu, la solitudine se ce l'hai dentro ti accompagna sempre, anche se vai via, io la provo anche quando vado dalla mia famiglia, che è lontana come la tua, ma quando torno a casa, sembrerà auurdo, mi sento quasi meglio xchè capisco da dove vengo e chi sono e cosa sono diventata senza i miei genitori, perche' vengo da loro ma x fortuna non sono come loro... Tu sei un'altra persona, non sei come loro e la tua vita è tutta nelle tue mani ed è piena di te, del calore che riesci a dare agli altri, dei tuoi sorrisi, della tua forza che c'è è tutta lì e io la vedo... continua a scrivere ti prego.BACIO

9 ottobre 2005

da li

ciao piccolo..x modo di dire..è ke accanto alla tua solitudine t vedo così piccolo..vorrei venire da te, da tutti voi, x sederci in una stanza cn la musica, snz parlare, sl guardandoci negli okki..e sarebbe cm se già c conoscessimo da una vita.. sai dagli okki s capisce tutto..la solitudine è il modo in cui t muovi, è il tuo sguardo, perfino ilmodo d respirare.. poi vorrei dormire per sempre e scomparire.. ho paura della vita e ho terrore della morte.. devo fare una scelta però..t, v farò sapere..ciao

12 ottobre 2005

da luca

Ciao carissime, eccomi qua son tornato da brindisi.Adesso non sto qui a raccontarvi come è stato, ma ho voglia solo di dirvi che son contento di essere tornato tra di voi..
E poi vorrei ringraziarvi..In questo momento ascolto la Callas, è passionale, il mio pensiero per voi è rivestito di tale passione..
Grazie..
Grazie Anonima..

16 ottobre 2005