« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da bananina 91 per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Magik

Scusa ma tu nn sei gelosa, tu sei possessiva ed è diverso, molto diverso...
Io ritengo che un rapporto si debba fondare su alcuni valori fondamentali tra i quali c'è la fiducia, perchè se vengono a mancare questi valori fondamentali allora, nonstante l'amore e l'affetto provato, la coppia si sfalda, mette a rischio la propria esistenza.
Se davvero sei convinta che lui ti ami allora, come conseguenza naturale, ti devi fidare.Se davvero lo ami allora vuoi il suo bene, e nn vuoi certo che lui soffra e sapere di essere tu la causa di una sua sofferenza nn ti fa stare male?Nn ti fa venire i sensi di colpa?Io nn credo che sia possibile avere la coscienza pulita quando si è a conoscenza del fatto che si è la causa di una sofferenza della persona che si ama!!!
Se per te questo nn ha alcuna importanza(come sembra da ciò che scrivi, ma sopratutto, da ciò che fai)allora vuol dire che sei solo un'egoista e che se stai bene tu stanno bene tutti, ma "purtroppo",il mondo nn gira intorno a te ma è al contrario quindi adeguati e fai vivere il tuo ragazzo!!!!!

9 ottobre 2005

da piccolabimba

magik intanto ciao... poi volevo dirti che la fiducia ok posso capire stanno insieme e va be... ma evidentemente a te non è mai capitato... non sai cosa vuol dire dare fiducia... dirgli ok e la tua migliore amica io mi fido di te e beccargli al cinema il sabato pomeriggio dopo che lui ti aveva detto di avere un compleanno di un amico mai sentito nominare... vederli magari baciarsi davanti ai tuoi occhi... fa male credimi ed e questa la fiducia che va data ai ragazzi??

9 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »