Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

scritto da Tommaso su una tavola da snowboard.
-C'è una storia, una storia che ci siamo costruiti giorno dopo giorno, notte dopo notte, tra i Murazzi e i Docks, tra club e stadi. La storia di un'altra Torino, e di quelli che l'hanno immaginata a fatta vivere. Diego in questa storia è arrivato come un raggio di sole, riempiva questo mondo di matti col suo sorriso e lo raccontava coi suoi scritti e suoi goal. Azioni belle perchè, dentro, c'erano la passione e l'allegria sfrontata di gente che sta vivendo a pieno la città che sta cambiando. Uno come Diego in questa storia doveva esserci, per forza. Ricordarlo? Ma perchè? Si ricorda chi non c'è più. E invece, mentre scrivo ascolto "Il cielo su Torino" dei Subs. E in quel cielo Diego c'è. E ci sarà sempre, finchè l'ultimo di noi continuerà il suo viaggio al termine della notte-

8 ottobre 2005 - Torino

Categoria: Drammatiche

da PaOlA

la tua dedica è molto bella ma nn la ho capita..

9 ottobre 2005

da eli

ciao ale ho seguito la tua storia dall'inizio e penso che privarsi di una persona come diego oltre che ad essere un grande dolore significa anche perdere migliaia di occasioni per sorridere per vedere la vita in modo positivo spensierato..purtoppo pochissime persone hanno la fortuna di avere vicino amici come lui..leggendo le tue dediche, anche quelle precedenti, immaginavo questa persona meravigliosa e avevo la sensazione di conoscerla di aver passato del tempo assieme a lui..questo perchè le tue parole sono così piene di passione e amore che rendono partecipi anche le persone che, come me, non hanno avuto la fortuna di conoscerlo..cmq anche io sono di torino e frequento molto spesso i muri e i docks...bacio eli

9 ottobre 2005

da la tua stella

Ho copiato qui quanto scritto per il mio moroso da un suo amico. L'ha scritto su uno snowboard e l'ha portato a lui al cimitero.

9 ottobre 2005

da sa

ank'io nn l'ho capita!!!!!

9 ottobre 2005

da Shana

Ale..io ho letto le tue dediche..ho pianto a ogni risposta dei suoi amici..eppure nn conosco nessuno di voi, nn conoscevo Diego..eppure lo reputo una persona SPLENDIDA!!!!!Grazie alle vostre parole lui continua a vivere...Scusami se m sn intromessa in qlks ke nn m riguarda...UN CALOROSO ABBRACCIO...Sii forte!!!!!

9 ottobre 2005

da la tua stella

grazie eli, grazie shana.
Ogni giorno senza Diego è difficile. E, sinceramente, ogni giorno è sempre peggio. I primi giorni hai da fare, da pensare ai fiori e al resto, poi pensi che devi fartene una ragione, e per qualche tempo cerchi di fartela, poi realizzi che una ragione non c'è, che non fai altro che cercarlo ovunque, che fare stupidi giochetti tendando di illuderti che lui sia ancora vivo. Diego mi manca da morire.

9 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »