Solitudine

da Anonimo

la vita ci riserva sia cose belle che cose brutte..
è da 4 anni che sto vivendo cose brutte...la morte del mio nonno.la morte di ben 2 amici..tra cui il mio ragazzo..ho lasciato perdere la scuola..1 po perchè la voglia dello studio è andata via e un po è che quando arrivavo in classe in confronto dei miei compagni.me ne stavo seduta.ascoltando la lezione..e non parlavo con nessuno..non perchè avevo qualcosa contro di loro ma perchè essendo parecchio timida preferisco nascondermi nel mio guscio..
amici ne ho...ma sono lontani..abito in montagna..paesino di pochi abitanti..
ho anche una migliore amica...lei ha dei problemi..racconta bugie per attirare attenzione e se la fai girare in senso negativo va finire che 1..ti rinfaccia le cose più brutte che ti sono capitate e io..li come una scema che faccio finta di niente.tengo lacrime e sulla mia faccia triste cerco in tutti i modi di far un sorriso finto..2..se tu gli presenti un ragazzo lei si ingelosisce e diventa cattiva...tutto questo è perchè da piccola ha subito un trauma..la sua psicologa mi ha voluto incontrare.mi ha detto di stargli più vicino che posso perchè solo cosi lei potrà uscire da questo maledetto trauma...
ma io non c'è la faccio..sono stanca di sentirmi dire la morte del mio ragazzo..sono stanca dei suoi comportamenti...vai a casa sua col sorriso e ritorni a casa piangendo dalla disperazione.
le voglio bene ma non so più come comportarmi...
con i miei genitori mi trovo bene e con mia sorella di meno..lei ha il problema della bolimia e quindi devo sopportarmi critiche a volte pesanti sul mio peso..lei è alta 1.67 anche io lei pesa 44 e io 47..ma lei dice che sono un elefante...cosi provai anche io a vomitare dopodiche smisi...ho avuto un rapporto di 2 anni e mezzo con un ragazzo...poi mi ha lasciato perchè diceva che gli piacevo un casino solo fisicamente...ma secondo me è perchè in questi 2 anni e mezzo non ho fatto l'amore con lui...io ho solo 17 anni...sono ancora vergine..e la mia paura più grande è quella di non tovare un ragazzo che mi ami e che posso dare a lui quello che a nessuno ho dato...
ultimamente rimango chiusa a casa...pensando alla mia vita..pensando al mio ex per le batoste ce mi ha dato..pensando al mio ragazzo che è morto in un incidente stradale dopo soli 7 mesi che eravamo assieme...non so cosa fare..
sono nella solitudine profonda..e chissà se riuscirò a uscire..
scusate se vi ho fatto perdere del tempo per i miei problemi..
ciao e un bacio

9 ottobre 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

mi dispiace per tutto quello ke ti sta intorno soprattutto per il tuo ragazzo perchè penso ke lui ora da lassu ti stia guardando e voglia vederti felice... io non so cosa dirti davvero..per la tua amica stalle vicino am assolutamente non permetterle più di farti del male parlale chiaro anche tu hai i tuoi problemi e lei deve rispettarti altrimenti rischia di perderti...forse se non la cerchi per un pò per<la paura di restar sola ci penserà... x tua sorella forse è impazzita il tuo peso è sotto la norma e forse è lei ke va aiutata parlane coi tuoi...e appena puoi scappa da quel paesino ke sembra uscito da un film drammaticto il mondo ti aspetta risp se vuoi bacio

9 ottobre 2005

da Anonimo

ti ringrazio per le cose che mi hai scritto..spero anche io un giorno di uscire da questo paesino sperduto in montagna..
seguirò i tuoi consigli..
riguardo a mia sorella cerco di farmi forza..ma non riesco tutti i giorni sentirmi dire che sono un elefante o cose di questo genere..cosi mi rifugio nella mia camera..a volte sto anche tutto il giorno..
i miei genitori lo sanno e la stanno aiutando molto..la portano dallo psicologo..e dal dietologo..che ogni settimana guarda il suo peso...spero per lei che riesca ad uscire dalla malattia...
riguardo la mia amica gli parlerò..e cercherò di far verità..
grazie ancora..
un bacio

11 ottobre 2005

da Da

ascoltami...prova ad osservare queste due situazioni che ti tormentano(tua sorella e la tua amica)come una tua fonte di forza e non di debolezza.Mi spiego.
Hai la possibilità di aiutare 2 persone che ti sono molto a cuore con dei piccoli gesti, nonostante la tua giovane età.Non raccogliere le loro offese, ne tantomeno le loro provocazioni:sono solo richieste di aiuto formulate in modo sbagliato.Interpretale in questo modo: non fraintenderle.A questo punto non piangerai più, ne ti dispererai, alle loro parole dure:saprai che cercano solo il tuo aiuto.
Potrai darglielo e dai loro miglioramenti trarrai a tua volta forza e sicurezza, ti sentirai utile e positiva.
Pensa pure al tuo ex ragazzo scomparso, ma immaginalo nella pace dell'aldilà, lontano dai dolori e dalle sofferenze di questa terra:felice come poche volte l'hai visto.
Dedica un pò di tempo anche a te stessa: alle uscite spensierate e alle solitarie riflessioni costruttive.
Sii serena e la serenità ti accompagnerà sempre.
Un abbraccio!!

12 ottobre 2005