Dubbi d'amore

da Notte

Ditemi ragazzi...come si fa ad amare a 17 anni un uomo sposato ke sembra corrisponderti ma ke ti costringe a vivere "al buio"???

9 ottobre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da letu

tu x un uomo sposato 6 una piskella... e poi oh 6 impazzita vorresti rovinare un matrimonio??

9 ottobre 2005

da trilly

Ti costringe a vivere "al buio"?Sta rovinando la sua famiglia e te..tu devi stare con i tuoi coetanei, lui ti sta rovinando l'adolescenza!!

9 ottobre 2005

da leoncina

carissima.. ti capisco anke io vivo la tua stessa situazione.. solo ke lui almeno nn è sposato ma cmq dice ke nn possiamo andare in giro xkè sennò la gente potrebbe sparlare.. ecco.. ti dico.. stai attenta xkè il tizio nn ti ama.. anke se lo dice nn è così.. fidati.. te lo dico x esperienza personale.. è brutto da accettare.. te lo dico io in primis ke nn riesco a lasciarlo xkè cn lui è stata la mia prima volta.. e ti dirò ke è stata anke bellissima xò.. nn si puo andare avanti così.. ciao aspetto una tua risposta.. by una 18enne disperata cm te!

10 ottobre 2005

da Mata

Ciao Notte, io sono un'altra a quanto pare che é caduta in questo vortice.. io però sono anche fidanzata e l'uomo in questione è il mio vicino di casa, sposato.
E' successo tutto molto lentamente, con una grande attrazione fisica, poi stando insieme furtivamente ci siamo detti anche delle bellissime cose, parla come una persona che ha ritrovato l'innamoramento.. l'ho ritrovato anch'io... la nostra storia non potrà mai andare.. è vero lo so, abbiamo 25 anni di differenza, siamo occupati.. siamo perfino mezzi parenti...
Ci sentiamo tutti i giorni telefonata e messaggi, e indovina? Proprio in questo momento me ne è arrivato uno, ci vediamo questa sera, non so cosa aspettarmi da questa cosa, non so neppure dove mi porterà, soffrirò probabilmente perché mi innamoro ogni giorno di più di uno che non può essere dentro alla mia vita.. per la società e per il mondo, ma.. ho tanti dubbi in testa, la mente è confusa, continuerò lo stesso, tutto questo in qualche modo è un'esperienza e come tale mi farà crescere. tanti auguri anche a te!

13 ottobre 2005