Dubbi d'amore

da eri per tutti

..ho bisogno di 1AIUTO..allora..a giugno simone ma ha lasciato per divertirsi..sn3anni ke m piace..siamo stati insieme due mesi(tre anni fa)e qst'anno sei mesi..era una cosa seria..andav sempre da lui, alla comunione d sua sorella e i suoi m adoravano..e m aiutavano anke qnd m ha lasciata..io sn statamolto male..poi al mare m sn messa cn un tipo..e doma faccio 2mesi..ma io è da qlc sett ke sento la mancanza d simone in modo assurdo..e qll ke m fa più soffrire e che simone neanke più un ciao m dice..CM TORNARE SUA AMICA??..sto troppo male..

9 ottobre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da ery

secondo me ritornare amici non serve più di tanto, qnd una delle due xsone è innamorata non cerca nell'altra amicizia bensì amore.. x qst pensa a riavere il rapporto di prima.. in bocca a lupo!!! fammi sapere.. ciao!

26 dicembre 2005

da erica

Eccomi sono la persona che tre anni fa ha scritto questa dedica..volete sapere com'è finita??
DA UN ANNO E DUE MESI DOMANI mi sento la ragazza più felice di questo mondo...ebbene sì, io e simone ci siamo rimessi insieme..e questa volta...è quella giusta!
UN CONSIGLIO..quando capite che avete trovato il vero amore...non arrendentevi mai..anche dopo anni lo ritroverete perchè questo è il vero amore!

15 aprile 2009 - Lecco