Domande

da Dubbiosa

Non vi capita mai di sentirvi incredibilmente soli o di pensare che a nessuno gliene frega poi molto d voi anche se in realtà avete un sacco di amici che vi vogliono bene?come mai a volte m capita d sentirmi così?

10 ottobre 2005 - Milano

Categoria: Domande

da trilly

Si, ogni tanto mi capita...vorrei saperlo anch'io il motivo, forse mi manca un pò di affetto e vorrei ricevere più gesti e coccole che mi rendono felice...

10 ottobre 2005

da Anonimo

Perchè nonostante tutto hai capito la verità, brutta,scomoda ma assolutamente reale, in fondo è vero, è tanto difficile trovare qualcuno a cui veramente importi di te..

10 ottobre 2005

da TITTI86

ciao, si quando sn nervosa o triste x qlsa andato male ke c sn restata male, vedo tutto nero attorno a me.. succede a tutti

10 ottobre 2005

da orphen

secondo ci sentiamo soli perche vogliamo esserlo...non credo che tutte le persone che ci circondano siano menefreghiste, ma semplicemente siamo noi a vederle tali, perche' vorremmo farcela da soli e non dover chiedere l'aiuto altrui per ogni piccola stupidagine. quindi cerchiamo di convincerci che di quella stupidagine non importi a nessuno...e finendo per non chiedere l'aiuto degli altri per le cose serie...siate amici delle persone che vi circondano...anche chiedendo il loro aiuto!!!

11 ottobre 2005