Sfoghi

da Andrea

Non ce la faccio piu di questa vita di m***a! mi sono rotto le p***e!! vorrei mollare tutto, qualunque cosa! vorrei stare solo o con le persone che mi facciano stare bene! ho 15 anni ma già mi sono stufato della mia vita! perchè sono nato??porca eva, non potevano evitare quel giorno! e mi ritrovo qui, nella mia stanzetta, d'avanti al mio pc a soffrire dentro! il mio cuore giorno dopo giorno si sta distruggendo! vorrei morire in un secondo e smettere di soffrire... sarebbe la cosa migliore!

10 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da anonima

ciao Andrea, xke vorresti mollare tutto? ke cosa ti è sucesso? ti va di parlarne con me, magari ti posso aiutare?

10 ottobre 2005

da pesciolina91

Ciao andrea?!:)
Sai, ank io a volte penso a farla finita?e a volte la voglia a smetterla è + forte d qlla d andare a avanti?xò x ora sn ancora qui?!!:)
Pensa se tu dovessi d morire?pensa alle conseguenze?tuoi genitori, ai tuoi parenti, ai tuoi amici, alle xsone ke + o ? t conoscono, alla tipa ke t viene dietro e nn ha il coraggio d dikiararsi, alle xsone a cui nn stai simpa ke s penteranno d nn aver provato a far amicizia cn te, ai prof?
Sicuramente in qst periodo stai passando delle brutte esperienze, ma pensa a qnd tto sarà finito a qnd potrai dirti ?bravo andrea, anke qst volta 6 uscito tto intero?!!!?:)
E se il destino c mette davanti dei problemi, è xke e sicuro ke c riusciremo a superarli?!!!
Qndi forza e coraggio?!!!
Baci!!

10 ottobre 2005

da kurty

Pesciolina scusa se ti contraddico ma il tuo discorso non regge per niente...una persona se vuole farla finita sicuramente non è che sta a pensare cosa succederà agli altri dopo la sua morte, piuttosto soffre per il vuoto che si crea dentro quando ci sono queste situazioni...o mi sbaglio?
Caro Andrea,
riguardo a te anche io ho 15 anni e anche io ho passato un periodo di crisi...nessuno si accorgeva che stavo male, gli amici continuavano a caricarmi con tutte le loro storielle banali dell'adolescenza e nessuno si era reso conto che in me qualcosa non andava...e io di certo non lo lasciavo trasparire. Mi sentivo circondata da una miriade di persone che pur non volendolo si accorgevano solo della mia facciata esterna, quella della ragazza matta, capace di qualsiasi pazzia e di ridere anche quando non c'è proprio un c****o da ridere...quindi mi sentivo tremendamente sola e incompresa e ad aggravare tutta la situazione ci si sono aggiunte le chiacchiere della gente che criticava il nostro gruppo, giudicandolo un branco di delinquenti( delinquenza?? noi amiamo la pace, altro che delinquenza...).
Sono stata per un bel pò in un periodo dove mi sembrava di esserci solo corporalmente, mentre tutti i miei pensieri e le mie emozioni erano sprofondate in un oblio...ero un'automa, piatta e monotona.
Poi all'improvviso, come dal nulla è spuntato Lui, che mi ha ridato la forza o perlomeno una motivazione per sbloccarmi, per ricominciare, e ora sono felice e innamorata soprattutto...quindi cerca di pensare, anche se è difficile, che prima o poi il peggio passa per tutti.
"Animo animo, i tempi duri passano!..."dicono i Bandabardò...dai che di solito loro non sbagliano mai, anche questa volta avranno ragione vedrai.
E comunque non posso biasimarti quando dici che la vita è una m**da...bè allora mettiti un boccaio e una maschera e comincia a risalire in questo mare di m**da. Buona fortuna!

11 ottobre 2005