CATEGORIE
da anonimo per ale
perchè non ci ascolti? a cosa serve drogarti, soprattutto dopo tutto quello che hai visto..tu conosci da vicino gli effetti della droga e li hai sempre criticati e odiati, ma ora? cosa ti è successo ora?
ci fai male a tutti quando dici che se vivi o muori non ti importa, che te la vuoi rischiare fino alla fine!
e ora perchè ti sei allontanato così?! perchè non ci permetti di avviccinarti a te ed aiutarti?!
ca**o hai solo 18 anni...NON PUOI; NON PUOI iniziare adesso, ma infondo che ti manca?
gli amici, le ragazze, la scuola va tutto bene. non permettere alla tua famiglia di rovinarti più di quello che non abbia già fatto...non permetterglielo.
ti vogliamo tutti bene ale
10 ottobre 2005
Categoria: Ti voglio bene
da anonima2
stateli vicino il più che potete...non lasciatelo solo!
10 ottobre 2005
da simonetta
ciao anonimo...
qualche anno fa ero una ragazza a posto, ero vista bene da tutti, avevo un ragazzo ke mi amava, le amiche e tutto quello ke volevo...a1certo punto ho iniziato a non stare piu bene con me stessa, a non capire piu il mio carattere, persino a odiarmi, volevo morire a tutti i costi fino a quando una sera ho iniziato pure io..ho continuato e continuato...adesso io ho19anni e solo grazie all'aiuto di una amica sono riuscita a ritornare me stessa e ad apprezzarmi come una volta...l'unica cosa ke devi fare è stargli vicino piu ke puoi, fargli capire ke è sbagliato e ke di sicuro drogarsi nn serve a migliorare niente e cerca di fargli capire ke di cose belle al mondo ce ne sono tante, basta non mollare e affrontare la vita con coraggio...
14 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938