Domande

da disperata

ragazzi vi prego sono disperata ho bisogno di consigli...il mio migliore amico credo si sia innamorato di me..come faccio a fargli capire che gli voglio bene ma..nulla di più...aiutatemi vi prego..

10 ottobre 2005

Categoria: Domande

da shell

rispondete, sono nella sua stessa situazione

10 ottobre 2005

da kikka

sekondo me nn devi fare altro ke dirglielo dolcemente...e rimanete amici v rakkomando!
in bokka al lupo

10 ottobre 2005

da anto

cara da cosa nasce cosa e anche di piu' prova a stare lontano da lui e guarda un po' se ti manca come persona... se ti manca anche tu sei innamorata ma nn ti vuoi fare una convinzione forse perche' il suo fisico non si addice alle tue aspettative di ragazzo... prova a stare lontano e vedi che cosa succede al tuo cuore..bye bye

11 ottobre 2005

da orphen

ti rispondo come quello dall'altra parte, nel senzo che mi ero innamorato di una mia amica ma lei non mi ha corrisposto, poi giudica tu.
quando lei si e' accorta dei miei sentimenti, in un momento "tranquillo", mi ha detto che preferiva che rimanessimo amici, semplicemente.
se non sei certa di quello che lui prova per te, io proverei a chiedergli:"sai,... da qualche tempo ho notato che...forse...ma potrei sbagliarmi...che...insomma, tu provi per me qualcosa che va oltre la semplice amicizia... ma potrebbe essere solo una mia impressione!!!", vedi cosa ti risponde.
posso dirti che se innamorato di te, veramente, preferira restare tuo amico che perderti del tutto...all'inizio ci sara imabarazzo, ma se non vuoi perderlo stagli vicino... relativamente...senza essere fraintesa!!! parla chiaro!!!
spero ti sia d'aiuto
by by

11 ottobre 2005

da Amy

Anche il mio migliore amico mi voleva, e a me non piaceva per niente! Gliel'ho semplicemente spiegato così: " Mi dispiace, sei carino, ma a me non piaci!" siamo rimasti amici, e forse lo siamo diventati anche più di prima, tanto che dopo un mese mi sono innamorata di lui e ora siamo insieme! 1bacio..

11 ottobre 2005

da Anonimo

orphen non va proprio così...
il mio migliore amico si era innamorato di me... io non ricambiavo ed ora sono mesi e mesi che non si fa vedere in giro, che non mi cerca... l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha kiesto di non cercarlo...
la nostra amicizia durava da 5 anni...
inevitabilmente se è innamorato, ma tanto, lo perderai... non riuscirà ad esserti amico a vederti stare con un altro... prova a stare nei suoi panni... fingerebbe fino all'esaurimento e soffrirebbe di più restando tuo amico!!!!! cmq parlatene perchè il dialogo è la miglior cosa, forse a me è andata male perchè non mi ha dato l'opportunità di parlare..

11 ottobre 2005