Domande

da vegetariana

perchè alcune persone che dicono di amare gli animali, poi li mangiano? non è un controsenso?
grazie x l'attenzione

10 ottobre 2005

Categoria: Domande

da shell

è anche stupido non mangiarli perchè tanto ormai son morti e allora non risolvi niente.

10 ottobre 2005

da xxx

L'uomo x natura è un essere onnivoro, ha bisogno di mangiare di tutto...dalla verdura alla carne. Sarebbe un controsenso se andasse contro le sue esigenze e la sua natura biologica. Senza nulla togliere agli animali.

10 ottobre 2005

da serena

si chiama catena alimentare. Io non dico di criticare i vegetariani, ma non li condivido di certo. Allora dovremmo vietare al leone di mangiare la gazzella??? Perchè noi non possiamo mangiare il maiale??? è la vita. Sin da piccoli si impara che la capra mangia l'erba, ed è mangiata dal leone

10 ottobre 2005

da carina

non siamo iposcriti, amo gli animali, ma la natura vuole ke ci sia una catena alimentare...l'erba e mangiata dalla mucca e la mucca dall'uomo...dai suvvia non ci attakkiamo a ste cose pleasee

11 ottobre 2005

da vale

secondo me no... l'uomo è onnivoro da sempre... nn vedo xke interrompere proprio ade.. poi ci si metton anke le persone vegane... quelle proprio nn le capisco.. allora xke nn vivere di sola aria?? impossibile!!

11 ottobre 2005

da Sere

Io adoro sia gli animali che le piante perché penso che anche queste abbiano un'anima e siano in grado di provare sentimenti... ma non per questo ho deciso di morire di fame, no? Certo, se quando vedo un pollo sto lì a pensare "povera piccola gallina" allora mi tolgo molto del piacere nel mangiarlo... ma noi umani siamo onnivori e di fatto dovremmo aver imparato a seguire le nostre leggi della natura senza pentirci ogni volta. Piuttosto odio quelli che trattano gli animali come esseri inferiori: mangiarli non significa trattarli come inferiori, significa soddisfare le proprie esigenze.

11 ottobre 2005