Aiuto

da roberta

Sono stata con il my raga 2 anni e mezzo e in questo tempo lui mi ha lascato 2 volte per motivi futili che non riesco a darmi ancora una spiegazione..Lui dice che sono stati dei periodi che non si rendeva conto di quello che faceva...per la seconda volta l'ho perdonato e ora sono quasi due mesi che siamo insieme però sono dei giorni che è freddo con me e ho paura che accada proprio come le altre due volte... io stò male solo al pensiero perchè ormai lo vedevo come un my fututo marito e lui come futura moglie ma così non ce la faccio.cosa mi consigliate?... lo lascio prima io per non darli per la 3 volta questa soddisfazione?...visto che quando mi lasciava, mi rinfacciava i problemi che avevamo quando stavamo insieme... aiuto!!!!!

13 ottobre 2005 - Verona

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, io kredo ke ne dovete parlare, kredo ke x lui lasciarti nn sia una soddisfazione, dato ke dopo2anni e mezzo insieme a te kredo ke sia stato xkè t ama.. se no nn sarebbe tornato insieme a te.no?parlatene ke è la kosa migliore e vedete kosa nn va x kosi sistemare le kose, è pekkato buttare via 1storia kosi!in bokka al lupo

13 ottobre 2005

da marcello

ciao, mi sono trovato per caso su questo sito, ed ho letto il tuo mess.
Cerca di spiegargli che gli errori sono degli uomini, ma si possono e si debbono superare... anzi a volte se analizzati bene, fanno riuscire meglio in ciò che si fa!!!!! Appunto per questo, non tergiversare nella discussione dei problemi per quanto gravi e lesivi possano essere, non evitare gli scontri diretti!! Se l'errore è rappresentato da un'errante, affronta quest'ultimo, fagli prendere coscienza della realtà dei fatti, ma non dare adito a polemiche ed osservazioni stupide, perchè risulterebbero di banale importanza!!! Ti posso garantire che un comportamento del genere, è molto corretto ed altrettanto efficace!!!!!

13 ottobre 2005