CATEGORIE
da francesca per tutti
Vi prego ragazzi, aiutatemi, ho un grosso problema. Ho 25 anni e sono una ragazza molto, ma molto timida, e per questo non riesco a conoscere nessun ragazzo con cui possa iniziare una storia. Il problema è che ogni volta che qualche ragazzo mi si avvicina per parlarmi, io mi agito; divento rossa in faccia, anzi viola, e poi la pancia mi si gonfia di aria nel giro di pochi secondi e non riesco più a trattenerla...vi prego...come posso fare?!? Pensate che un mese fa alla fiera del paese, il ragazzo che mi piace tanto si è avvicinato a me x parlarmi...e io gli ho fatto una pernacchia rumorosa davanti al naso...giuro, nn sto scherzando...lui, evidentemente imbarazzato, ha fatto finta di non sentire...però nn si è più fatto vivo! e credo anche che ne abbia parlato con i suoi amici, dal momento che la settimana scorsa uno che è in compagnia con lui mi ha visto e mi ha detto :"PRRRRRRRR".
Sono imbarazzatissima...non so più che fare (tra l'altro mi è capitata la stessa cosa x la timidezza durante gli esami di maturità davanti a tutti i professori...).
Cosa posso fare? Aiutatemi, vi prego...
Francy
13 ottobre 2005 - Novara
Categoria: Aiuto
da ribelle
ciao, kredo ke se vai dal mediko t puo dire meglio se hai problemi ke nn t sai trattenere.. kmq nn farti problemi ora, devi slo cerkare di sblokkarti, xkè questi disturbi te li kausa l'ansia e la tua timidezza!parlane kon qlno e vedrai ke risolverai ogni tuo problema, in bokka al lupo e nn fartene un problema.. peggiori slo!
13 ottobre 2005
da AnOniMa
Ciao..ma tu x pernakkia inetndi..beh..insomma skoreggia???Secondo me dovresti cercare davvero di rilassarti un po'..io kapisko ke tu sei timida xò nn puoi comportarti cm 1bambina..nn è x offenderti, mi rakk nn prendertela, ma forse dovresti proprio uscire cn qualke amika ed andare a conoscere1po' di gente..a25anni insomma sie nel fiore della giovinezza credo sia anke ora di svegliarsi1po' fuori!!!Nn prendermi x 1stro*zetta xò ti diko io kosa penso..Fammi saxere presto Besos
13 ottobre 2005
da Gaia
secondo me dovresti fare una visita potrebbero
essere dei problemi di aerofagia faciolmente risolvibili. un bacio
13 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938