Aiuto

da Angel per tutti

Vi racconto quello che mi sta capitando. Avevo moltissimi sogni, volevo l'amore, una famiglia e il matrimonio, ho trovato tutto questo, l'ho trovato da 5 anni con il mio fidanzato. Nell'ultimo periodo é come se il nostro rapporto si fosse scemato, io sono molto giovane ma viviamo già insieme da un pò di anni. Poi un lutto familiare ci ha colpito e lì proprio in ospedale, una persona che fa parte della nostra famiglia mi é stata particolarmente vicina. Questa persona ha 25 anni di differenza da me ed é sposata. tutto é successo molto lentamente forse trovando terreno fertile per il mio rapporto d'amore "scemato", fatto sta che senza rendermene conto mi sono innamorata di questa persona. Questa situazione non é semplice, ci siamo visti, ne abbiamo parlato e la cosa è ricambiata, é successo.
Voglio dire che adesso che mi è successo di tradire so che non è una cosa sempre controllabile. Avrei voluto non succedesse così, vorrei allo stesso tempo non ferire il mio ragazzo che mi ama tantissimo. So tra l'altro che anche il "amante" (orribile la parola)sposato é ancora messo peggio di me. Mi sento incastrata in questa posizione assurda. La verità é che davanti a me ho il buio totale. io non voglio ferire nessuno, amo 2 persone in modi diversi, o forse ho paura di ammettere che una delle 2 non la amo più. Come fare poi per capire se quest'altra persona non è solo in preda ad una crisi matrimoniale magari attirato dal fatto della mia giovane età? ma magari nel profondo spera che le cose tra loro si aggiustino? Mi risponderete che non merito risposta e che sono una povera scema.

13 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da Davide79

Non fare sciocchezze, cerca di risolvere con tuo marito... che futuro potrebbe darti un uomo così piu grande di te... ?? Pensaci bene davvero, rischi di rovinare una famiglia, la tua famiglia, per una infatuazione capitata proprio nel momento in cui ne avevi piu bisogno... Fai capire a tuo marito che ti mancano le sue attenzioni, stagli accanto e fai si che lui ti stia accanto, per rivivere i momenti belli come quando vi siete innamorati la prima volta...
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma ti prego di pensarci bene...

13 ottobre 2005

da titti86

ciao, sekondo me sei slo konfusa, sei giovane e in1momento delikato t sei lascita andare troppo, ma sekondo me kome hai detto tu stai benissimo kon tuo marito, tto quello ke sognavi, e ora x1kapriccio nn kredo ke sia giusto ke rompi kosi kon lui!parlane e vedi kosa manka ke prima cera fra voi, rekuperate.. in bokka al lupo!

14 ottobre 2005