Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da LESBICA O NORMALE per LEI O LUI

ora devo fare una domanda a chiunque vuole rispondere... a voi fanno schifo le lesbiche?? io e da molto tempo che sto sia con un ragazzo che con una ragazza... mi sento molto confusa, capite anche voi che con lei faccio un certo tipo di cose e con lui altre... il fatto e' che non riesco piu' a capire se quello che voglio e' lui o lei.. entrambi mi regalano molte emozioni ogni volta.. lui non sa che ho una relazione con "una lei" , mentre lei sa che ho il ragazzo... cosa faccio?? molti di voi penseranno che faccio schifo, ma chiunque pensi questo cerca di capirmi e di non fermarsi a giudicare una persona solo perche' ha trovato molte emozioni in una persona che e' del tuo stesso sesso...

13 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, sekondo me puo essere ke nn sei lesbika. sai anke mia kugina aveva provato quando era piu pikkola a stare kon1ragazza, +ke altro lei era la sua migliore amika kosi hanno iniziato kol gioko, kon il voler provare a kambiare e nn avere solo quei rapporti ke avevano koi ragazzi, era fantasia e voglia di trasgressione ke x mia kugina fini', lei stava kon la sua migliore amika x gioko e xkè i ragazzi la trattavano male slo x piacere loro, lei nn aveva fiducia nei ragazzi. la sua migliore amika era davvero lesbika, infatti ora ha fatto anke un operazione x schicciarsi il seno ecc.. ha kambiato anke nome e ora sta kon1ragazza kon kui s va a sposare in1paese estero ke fa sposare anke2donne. mia kugina quella fu la sua1e ultima relazione kon1ragazza, kapi ke era slo affetto e fantasia, era paura dei ragazzi e infatti dopo lei è sempre stata kon tanti ragazzi, ke dice ke gli piacevano le donne faceva slo ridere. io nn so quale il tuo kaso, so solo ke nn c trovo nulla di male.. l'importante è ke t accetti tu.. e in ogni kaso dato ke stai anke kon1ragazzo nn sei lesbika, semmai se bosex, ke t rende la vita +facile, doppia scelta, devi decidere tu kosa vuoi e ki!e nn basarti sui giudizi della gente, segui solo il tuo kuore. tante al tuo posto sceglierebbe di stare kon lui, almeno nn devi mantenere nascosta la storia, nn devi avere paura dei giudizi ma a volte seguire la kosa+facile nn èla strada ke fa+felici, xcio ascolta solo la voce dentro di te, ke dice kosa davvero vuole.. solo kosi sarai felice. in fondo pensaci ke vita sarebbe essere una persona kome tante kon1ragazzo quando magari ami quella ragazza? kon l'amore il giudizio della gente nn konta!nn pensare a ki t giudika, pensa a ki t ama.. un bacione, solo il kuore t darà la risposta giusta.. ascoltalo bene. in bokka al lupo!

14 ottobre 2005

da Sissy Minny

secondo noi tu nn sei diversa dalle altre e nn fai schifo..k sia maschio o k sia femmina nn importa l'importante è k tu sia felice..però devi scegliere uno dei due al più presto..xk se no rischi d soffrire te e anche far soffrire loro..

14 ottobre 2005

da dot

scusa e le cose con la lei quali sarebbero??(vera curiosita)cmq... sei confusa secondo me...devi capire...certamente stare con lei a sua insaputa è prenderlo in giro...quindi x lui cerca di capire..e se pensi che staresti sia con maschi che femm...lui eve saperlo!!!!!

14 ottobre 2005

da Dandi

Io sinceramente non ne farei un discorso lei o lui, ma il fatto che non ti stai comportando bene perchè stai frequentando due persone. e tu sai già qual'è la persona che feriresti di più vero???... il tuo ragazzo. Infatti a lei lo hai detto ma a lui non riesci e non trovi il coraggio.
Penso che tu non sia lesbica e che ami il tuo ragazzo, e che viva con la tua lei un'avventura o una curiosità, peraltro comprensibilissima... ma credo che tu debba fare una scelta per amore e per rispetto del tuo ragazzo. ciao

14 ottobre 2005

da Anonima

A me non fa schifo proprio nessuno, credo che il tuo sia un problema di indecisione, non sai chi dei due ti fa stare bene... lo devi capire tu, cerca di liberare la mente, forse la cosa piu' difficile nella tua situazione è cercare di lasciare da parte tutti i pregiudizi degli altri sul fatto dell'amore tra 2 persone dello stesso sesso...
Spero che capirai quello che vuoi
Ti mando un bacio.ciao

14 ottobre 2005

da kurty

no non fai schifo sei solo confusa.
Secondo me dovresti valutare i due tipi di rapporto, qual'è quello che ti soddisfa di più? non parlo solo dell'ambito sessuale ma anche emotivo, con chi ti senti meglio, più compresa e più amata. Prova a pensare tra i due di chi non potresti fare veramente a meno... capisco che è difficile ma devi provare. e poi è sleale stare con due persone nello stesso periodo! facci sapere.

14 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »