Sfoghi

da non importa per rispondetestomale

preferisco non sapere cosa vi dicete tu e lei quando uscite insieme...o dove andate...o cosa fate...è un'idea che mi rende completamente NERVOSA...è tutto così banale...insomma tu e lei...ed io?...va bè, io esco con l'altro tizio...ma il problema è che lui non avrà mai importanza per me quanta ne hai tu...devo sopportare ogni giorno questo scocciante pensiero di voi due insieme, magari al pionta, che ridete, scherzate e vi stuzzicate...poi lei ti tocca i capelli magari, ti sale sulle gambe...e state seduti per tutto iltempo su quella panchina...no, ti prego dimmi che non fate niente di tutto questo...che non condividi con lei tutti i momenti importanti che hai condiviso con me...sarebbe troppo orribile...le hai detto che la ami per caso?...no..spero di no...un'ultima cosa lorenzo...PER FAVORE NON FARCI L'AMORE...ODDIO TI SCONGIURO...

13 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Un consiglio:evita di uscire con un altro dato che non te ne frega niente da quello che hai scritto..Lo stai prendendo in giro e non mi pare una gran cosa..scusa se mi sono permessa di fartelo notare..

14 ottobre 2005

da Angel

Mi fa schifo solo immaginarle queste cose... se io fossi nei tuoi panni naturalmente. Lui era il tuo ex? E adesso sta con quest'altra.. non puoi impedirgli però di fare quello che vuole, purtroppo ti struggerai pensando a quello che fanno insieme non puoi fare altro. Col tempo riaprirai gli occhi, nel frattempo non cadere tra le sue braccia se torna, obbiettivamente il suo è il tipico atteggiamento da stronzo.

14 ottobre 2005

da non importa

si, io sono la sua ex...ed è stata tutta e solo colpa mia se l'ho perso...grazie comunque per avermi risposto

14 ottobre 2005