Dubbi d'amore

da Mery

vi racconto la mia storia e poi mi dite s dovrei sentirmi in colpa, xke io mi sento..
mi sn messa insieme a un raga, dopo3 settimane ho scoperto k lui aveva gia un altra e gli ho detto k s amava lei di stare con lei ma lui m ha detto k voleva me e allora la ha lasciata, io xro ho letto i mex k la sua ex gli ha scritto qd la ha lasciata e c sn rimasta male xke lei c teneva a lui e m sembra d exermi messa in mezzo e d aver rovinato tutto, m disp x lei..anke un amica d lei gli ha scritto un mex e gli ha detto k la sua amica sta male e lui gode con me..m sn sentita uno skifo in ql momento..sta notte l'ho pure sognata..secondo voi dovrei sentirmi in colpa?rispondete vi prego!!!!!

14 ottobre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

E' normale..se ha scelto te dovresti essere felice.

14 ottobre 2005

da letu

ciao mey io sono d'accordo con anonimo se ha scelto vuol dire k vuole te e nn lei...quindi nn farti troppe seghe mentali!!!!!

14 ottobre 2005

da Daniela

Se anke tu tieni molto a questo ragazzo non ti devi sentire in colpa, non è colpa tua se lui preferisce te a lei, ma se te non 6 interessata a lui e ci stai così giusto x dire ke hai il raga forse sarebbe meglio se lo lasci!!!Almeno non fai soffrire nè lei e nè lui in futuro... Fammi sapere... Un bacio!!!

14 ottobre 2005

da Anonimo

ma finitela di dire stupidaggini, se si sente in colpa un motivo c'è, evidentemente è una di quelle persone serie che ha capito di aver sbagliato ad intromettersi... i sensi di colpa spesso fanno bene e fanno riflettere, cmq spero che nessun ragazzo ti lasci mai come ha fatto lui con l'ex, per un'altra...

15 ottobre 2005

da Mery

mi hanno gia lasciata x un altra e so k c si sente maliximo..ma io non m sono intromessa, io nn sapevo k lui aveva gia la raga e quando lo ho saputo gli ho detto k se ama lei di stare con lei, ma lui ha detto k voleva me, s sapevo k aveva gia un altra non mi sarei mai intromessa!!capito?

17 ottobre 2005