CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da jenny
si può vivere d rikordi?..penso spesso ai miei 15 anni..e m mankano..m mankano le amicizie d allora..il mio gruppo..tutto..le risate, le litigate, i gioki, gli skerzi..una parte d me ha ankora quell'età..eppure ormai ne ho quasi 18..sn felice, ho altre amike, un ragazzo ke io amo e ke m ama..ma spesso sempre anke al mio primo amore..dei miei15 anni..certe volte penso ke vorrei tornare indietro, cn la testa d adesso..vorrei rivivere quelle emozioni, le più belle, perkè s provano per la prima volta...parlo a voi 18 enni..a voi kapita mai d pensare al passato?sn in 4 superiore..e l'idea d andare all'università nn m piace..lì saranno tutti seri e composti, nnkasinari cm siamo noi in klasse..la mia adolescenza sta finendo..m mankeno sl 2 anni..e voleranno via cm 2 mesi..il punto è ke NON VOGLIO KRESCERE...m sento cm peter pan..a voi capita mai?o v è mai kapitato in passato?rispondetemi x favore xkè c sto male..m sembra d essere anormale...
14 ottobre 2005
Categoria: Domande
da Anonimo
il ricordo è il nettare che ci rimane di qualcosa che è svanito, sono pietre di cui con cui si può arrivare a costruire un muro invalicabile, che ti esclude dalla vita e dal mondo, sono schegge di vita che non possono comporre nulla di concreto! così dicono...
15 ottobre 2005
da Sabry
Jenny, scusa se rispondo io che non sono 18enne, solo x dirti che sei normalissima e che questa fase capita ciclicamente nella vita, voltarsi indietro, sentirsi cambiare, diventare grande fa paura, soprattutto quando senti che si sta chiudendo un capitolo e se ne sta aprendo un altro, è un salto nel buio, nell'ignoto e tutto questo fa paura, perchè non sai quello che ti aspetta... la tua voglia di vivere, la tua spensieratezza da 15 enne c'è ancora ma col tempo e l'esperienza si trasforma, non pensare che cambierai in peggio, ci si arricchisce, ci si mette alla prova e scoprirai che tutte le tue potenzialità ci sono ancora, indirezzerai la tua energia magari in cose piu' impegnative, mettici tutta la tua passione, vai avanti col sorriso, tu sei sempre tu e attingi pure ai ricordi del passato per prenderne la passione, curali e conservali e non farli spegnere... cerca di avere fiducia in te stessa.
Con affetto
15 ottobre 2005
da TITTI86
CIAO, M KAPITAVA, MA ALLA FINE HO PROVATO A VEDERE LE KOSE+BELLE DI QUESTI ANNI, DEVO FARE I 19ANNI A FINE ANNO, E PENSO KE ORA SN+MATURA, SO DI+QUELLO KE VOGLIO KONFRONTO A QUANDO NE AVEVO15. ERO FELICE ALLORA, ERO KON MENO PENSIERI, E KON IL MIO 1AMORE, KE èDURATO 2ANNI E QLSA..IL MIO1BACIO, KE RISATE SE PENSO A QUEI PERIODI, ALLORA LA KOMPAGNIA ERA ANKORA UNITA, ANDAVAMO A SCUOLA ANKE TUTTI INSIEME, E KE KASINI KE FACEVAMO.. MA ALLA FINE SE PENSO A QUELLO VENUTO DOPO SN FELICE, A 16ANNI HO KONOSCIUTO NN IL PRIMO MA IL VERO AMORE, LA KOSA TRISTE è KE SEMBRA RIMANERE ANKE LUI ORA SLO UN RIKORDO..ED è TRISTE SOLO PENSARLO.MA ALLA FINE è X QSTO KE NOI RIKORDIAMO IL PASSATO, LO VEDIAMO SOLO NEL LATO POSITIVO, MA OGNI PASSO D'ETà HA I SUOI PUNTI SI E NO..ORA SIAMO +LIBERE +KRESCIAMO, SIAMO DONNE E XCIO ABBIAMO ANKE +RESPONSABILITà!CRESCERE è KOSI.. ANKE SE NN C SENTIAMO PRONTE LO SAREMO..E KMQ SIAMO ANKORA RAGAZZE.. IN BOKKA AL LUPO!
15 ottobre 2005
da ylly
ciao jenny io ho 13 anni e mi credi anke se sembra strano vorrei avere io 18 anni al posto tuo... , puoi guidare la macchina puoi andare dove ti pare, senza stare troppo attaccata a mamma e papà, credimi questi 13 anni che ho non li sopporto proprio, ho tanta voglia di crescere !!!!!
15 ottobre 2005
da anna
io ti dico che ho vissuto di ricordi per molto tempo e questo non è giusto perchè la vita poi ti trascina via come la marea e tu non ci puoi fare niente.
io ho 20 anni e come te non vorrei crescere vorrei restare una ragazza, ma purtroppo si cresce e si matura, io ti consiglio di non avere paura dell'università perchè non ci sono tutti geni, non avere mai paura di queste cose fatti forza vai avanti e non rimpiangere il passato ma prendine tutto il buono e impara dai tuoi errori, ti parla una che di eerori ne ha fatti tanti e se ne pente tanto come non aver finito le superiori per paura e per paura aver deluso la sua famiglia.
spero di averti dato anche un piccolo aiuto ciao ciao
15 ottobre 2005
da The Dreamer
Ciao jenny scusa anke me ke non ho 18 anni ma 14...quindi sn vicina all'età che desideri avere...Ma sapessi a quante, quante persone capita la stessa cosa che è capitata a te...camminare, andare avanti, prendere per mano gli amici della tua adolescenza per poi essere costretto ad abbandonarli...la vita è così, il tempo è così...E continui ad andare avanti, abbandoni gli anni che inevitabilmente rimangono indietro...e ti volti, malinconica,ma sai che non puoi fermarti, perchè tu sei qualcuno, qualcuno che deve andare avanti, nonostante tutto...Molti dicono di non avere rimpianti sul passato.Niente di più falso.Se potessi tornare indietro, quante cose cambierei...un sorriso in più, maggior ottimismo.E ora mi ritrovo ai primi anni di liceo, tutto è nuovo, più bello, diverso insomma.Ma, anche se il passato è bello, c'è tutto un futuro che ti si prospetta davanti.Tutto dipende da come ti poni alla vita...Sei giovane, hai un ragazzo, delle amiche, hai tutta la possibilità di diventare chi vuoi, solo desiderandolo.E sperandoci.I ricordi sono belli, ma è il presente che devi vivere.Buona fortuna.
15 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938