Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da vale

ciau!!! bn bn v volevo kiedere qual'è la cosa + bella + pazza + incredibile + originale + fantastica + stupefacente + simpatica ke voi abbiate mai fatto x il vostro grande amore??? sono molto curiosa d saperlo... grassie sciau! ^_^ smuack

14 ottobre 2005

Categoria: Domande

da TITTI86

ciao, gli ho regalato un mio diario ke parlava di lui, di ogni mio giorno e dei miei pensieri di quando cera o nn cera lui. gli ho regalato un album di foto da quando ero pikkola o ora, fatto poesie, lettere, regalato un kuore preso da pikkola a parigi kol signifikato ke lo avrei dato solo a un vero amore, fatto cd ke m rikordavano di lui, della nostra storia, quando nn c vedevamo + gli avevo mandato lettere anonime e una kassetta. prendevo di nascosto le kiavi di kasa di mia kognata dato ke andavano poko là nella vekkia kasa e andavamo noi x passare notti insieme a dormire, kosa ke nn potevamo se no mai fare. gli ho kantato una kanzone ke gli dedikavo quando è partito e gli e la ho registrata, abbiamo fatto l'amore in giro kome dei pazzi, m sn tatuata un tatuaggio nel simbolo della nostra passione, e lui il mio segno zodiakale. parekkie kose, abbiamo fatto3anni prendi e lascia, e ne abbiamo kombinate tante. m manka ora ke da1mese abbiamo kiuso x sempre!ma cerko andare avanti, kmq le kose+belle sn quelle fatte dal kuore.

15 ottobre 2005

da Anonimo

L'ho fatto andare in giro per il paese a cercare delle buste..nelle quali io avevo messo degli indizi sul dove poteva trovarmi!
..per il paese avevo attaccato volantini e striscioni ovunque per indicargli dove trovare le buste!
..dovevate vedere come era conciato!
..poi mi sono fatta trovare in una montagnetta..bella cosa!..quella sera li ci siamo proprio divertiti..


Peccato che oggi non ci parliamo neanche..

15 ottobre 2005

da Barbie90

ankora nn l'ho trovato il mio + garnde amoreeeee k noiaaaaaaa!!!!!

15 ottobre 2005

da Cecce

io ho attaccato un lenzuolo con scritto "PRINCIPESSA TI AMO" con la mia firma davanti la sua scuola...lei è rimasta di stucco...Ma la cosa più bella è stata ke nello stesso giorno, una giornalista x caso è passata davanti alla scuola e ha fatto un articolo di giornale su questo fatto...il giorno dopo infatti eravamo in prima pagina sul quotidiano della provincia...ba...ke dire! Ke la amo tantissimo!

15 ottobre 2005

da chiara

Dopo che avevamo fatto la maturità insieme lui doveva partire x roma dove avrebbe iniziato l'università (abitavamo a milano)..poco prima che partisse andai dove abitava e sul muretto davanti a casa sua con una bomboletta spray scrissi "non partire, aspettami, vengo con te amore mio!", poi andai a casa, preparai le mie cose e tornai da lui..e adesso abitiamo insieme qui a roma da più di 3 anni e presto ci sposeremo

16 ottobre 2005

da Gaia

Per ognuno ho fatto tenti gesti diversi a seconda di quanto la storia fosse importante e a seconda del tempo che ci frequentavamo.
Ad uno ho fatto trovare una rosa gialla sulla macchina davanti casa. Un'altro collezionava polsini ed era in cerca da mesi di un polsino bordeaux, io l'ho trovato e visto che era pasqua l'ho fatto confezionare in un uovo al cioccolato. L'ho messo di nascosto sotto la sua auto parcheggiata e quando me ne sn andata gliel'ho fatto trovare mandandogli un sms.
Per un'altro sn andata a fargli una sorpresa a rimini un fine settimana senza dirglielo...(io sn di milano). Sempre per questo ragazzo mentre lui era in vacanza studio in spagna io sn andata cn una mia amica a bologna a fare qlc giorno di ferie e gli ho comprato un "dodo", ovvero un ciondolo a forma di tucano che voleve dire "come te nn c'è nessuno". Siccome nn sapevo dove abitava (nn mi ricordavo bene la via) ho girato tutta bologna e quamdo ho trovato casa sua ho dato il pacchetto al suo coinquilino chiedendogli di darglielo al rientro della sua vacanza.
Quest'anno ho cambiato il programma delle mie vacanze per un ragazzo. Questo ragazzo l'ho conosciuto a luglio a rimini, poi ad agosto dovevo andare in tiscana ma ho cambiato e sn andata a milano marittima per poterlo rivedere.
Ce ne sn molte altre ma ora come ora nn ricordo. Le cose piu' belle che hanno fatto per me.
Ero in vacanza a rimini cn i miei amici del liceo ed un ragazzo è venuto a trovarmi senza dirmi niente, cn la complicità dei miei amici (pensate alla faccia che ho fatto quando me lo sn trovato davanti al mio hotel).
Molti mi hanno regalato i fiori ma a parte le rose comprate dai marocchini una volta durante la pausa di una lezione universitaria un mio compagno è entrato in aula e davanti a tutti persino al professore mi ha consegnato un mazzo di rose rosse da parte di un ragazzo cn il quale uscivo. Figura di m che ho fatto, ero rossa come un peperone. Ciao

16 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »